Un altro violento terremoto colpisce Taiwan decine di feriti crolli e frane sull’isola | il video è impressionante
Un altro terremoto ha colpito l’isola di Taiwan, dopo che nove mesi fa un sisma uccise almeno 17 persone e provocò gravi danni nella parte centro-orientale dell’isola.Un violento terremoto colpisce Taiwan: almeno 27 feriti, crolli e frane sull’isolaQuesta volta il terremoto, avvenuto intorno alla mezzanotte locale, ha provocato il ferimento di almeno 27 persone. Provocando numerose frane e il crollo dei tetti di diverse case nel distretto di Yujing, a sud dell’isola. La magnitudo registrata è di 6.0, come riferito dall’United States Geological Survey. Secondo la Central Weather Administration, invece, la magnitudo sarebbe di 6.4.Il bilancio non è quindi drammatico come quello dello scorso terremoto ma la paura e i danni sono stati tanti. I vigili del fuoco, così come riferito dai media della Capitale Taipei, hanno salvato tre persone, tra cui un bambino, intrappolate in una casa crollata, nel distretto di Nanxi.
Leggi su Notizie.com

Notizie.com - Un altro violento terremoto colpisce Taiwan, decine di feriti, crolli e frane sull’isola: il video è impressionante
- Violento terremoto colpisce il Tibet: decine di morti e feriti
- Violento terremoto di magnitudo 7.1 colpisce il Tibet: almeno 9 morti
- Violento terremoto di magnitudo 5.7 colpisce San Juan in Argentina
- Violento terremoto colpisce il Tibet: almeno 126 morti
- Violento terremoto colpisce Vanuatu: danni ingenti e una vittima accertata
- Violento terremoto in Romagna
-
Terremoto - Violenta scossa in Cina nella regione del Tibet di magnitudo 7.0, crolli e vittime. Video - Violenta scossa in Cina nella regione del Tibet di magnitudo 7.0, crolli e vittime. Video Devastante terremoto colpisce la zona montuosa del Tibet, bilancio ancora provvisorio di 95 vittime. ore 13:26 ... (informazione.it)
-
Violento terremoto colpisce il Tibet: almeno 32 morti - È salito almeno 32 morti il bilancio delle vittime di un violento terremoto che ha colpito una regione remota dell'Himalaya Tibet, in Cina. Secondo i media statali cinesi, numerosi edifici sono crolla ... (msn.com)
-
Violento terremoto in Tibet: almeno 126 morti nella scossa di magnitudo 6.8 tra Cina e Nepal, il più forte degli ultimi 5 anni - 62 i feriti. Le scosse si sono avvertite anche nella vicina capitale del Nepal, Kathmandu e nello stato indiano settentrionale del Bihar, ma le autorità indiane e nepalesi non hanno registrato partico ... (ilfattoquotidiano.it)
Video altro violento