Trump e il colpo mortale alla cultura woke | stop al politicamente corretto
Guardato da questo lato dell'oceano Trump è un alieno, piombato sulla terra da un pianeta lontano. È una bomba verbale quella che scuote l'azzimata platea di Washington (che per tre quarti si alza in piedi più e più volte per applaudire), ma che ottiene lo stesso effetto in un bar del Texas come in una casa di riposo della Florida, in una fabbrica dell'Ohio o nel supermercato del Nevada. Il discorso di Trump è semplicemente esplosivo, perché sgretola in una mezz'ora decenni di consuetudini oratorie retoriche e intrise d'ipocrisia, seppellendo così il "politically correct” sotto una valanga di critiche alla passata amministrazione e di annunci che dire rivoluzionari è poco. Avremo tempo per entrare nel merito delle questioni sollevate dal nuovo inquilino della Casa Bianca: adesso dobbiamo fermarci al discorso, perché nessuno mai aveva osato tanto, nessuno è mai arrivato a dire da quel podio: «ci sono solo due generi, maschio e femmina», colpo mortale alla declinante e verbosa cultura "woke".
Leggi su Iltempo.it

Iltempo.it - Trump e il colpo mortale alla cultura woke: stop al politicamente corretto
- Perché Trump può essere lo schiaffo che finalmente sveglia la sinistra
- Trump, basta ipocrisie e politicamente corretto: colpo finale alla cultura woke
- “Ridò il lavoro ai non vaccinati”. Sia lode a Trump che uccide l’isteria Covid
- Attentato a Donald Trump, la ricostruzione illustrativa 3D della traiettoria del proiettile
- Smotrich minaccia le banche palestinesi. Trump potrebbe non salvarle
- Putin tace, ma Kiev non dimentica la promessa di Trump di fermare la guerra in 24 ore
-
Trump, basta ipocrisie e politicamente corretto: colpo finale alla cultura woke - Guardato da questo lato dell’oceano Trump è un alieno, piombato sulla terra da un pianeta lontano. È una bomba verbale quella che ... (iltempo.it)
- Trump sferrerà il colpo mortale finale all’ordine liberale - Tutto questo è avvenuto sotto la leadership democratica degli Stati Uniti. Con il ritorno del presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump, possiamo aspettarci un rapido smantellamento di ciò che ... (oltrelalinea.news)
-
Come trasformare il sogno di Obama in un incubo - Per tutti noi, comuni mortali, Donald scese in campo per le Presidenziali il 16 giugno del 2015. E si noti che stavolta il verbo scendere è più che mai calzante, perché quel giorno egli convocò i gior ... (repubblica.it)
Video Trump colpo