Tassista pestato per strada | Nessun passante è intervenuto
Prima si è reso autore di una serie di manovre pericolose poi è sceso dalla sua auto e lo ha pestato a sangue. Vittima, Paolo Catarzi, che giovedì 16 gennaio era alla guida del suo taxi Parigi 46 quando, in viale Guidoni, è stato aggredito. Il responsabile, un uomo di nazionalità straniera, dopo averlo lasciato a terra è scappato. Secondo quanto ricostruito, dopo una serie di manovre pericolose in auto da parte dell’aggressore, ne è derivato un iniziale alterco verbale. Da qui in poi è stata un’escalation ai danni del Tassista con, nell’ordine: sputo in pieno volto, ripetuti colpi in faccia e calci ovunque. Catarzi, fiorentino di 64 anni, è stato portato al pronto soccorso di Careggi ed è stato dimesso con 10 giorni di prognosi. Erano circa le 19 quando dopo aver lasciato un cliente il Tassista stava rientrando verso Peretola.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Tassista pestato per strada: "Nessun passante è intervenuto"
- Tassista si rifiuta di far salire in auto il cane guida - L'articolo Tassista si rifiuta di far salire in auto ... Episodi come quello di Colin ci ricordano che c’è ancora molta strada da fare per garantire una vera equità sociale. (msn.com)
- Tassista e cliente rapinati, il colpo nel video della dashcam - (ANSA) - MILANO, 29 DIC - Un tassista e la cliente che aveva appena portato a destinazione sono stati rapinati questa notte dopo le 2 in via Ceva a Milano, scena ripresa dalle telecamere dell'auto ... (msn.com)
- Pedone attraversa la strada fuori dalle strisce, investito da tassista: è gravissimo - Ha attraversato la strada lontano dalle strisce ed è stato travolta da un tassista fuori servizio alla guida della sua auto che l'ha visto all'ultimo momento e non è riuscito a evitarlo ... (primocanale.it)
Video Tassista pestato