Smith e la ’chimica Unahotels’ | Siamo squadra da dentro o fuori

Non ha ancora ritrovato il ritmo partita che invece aveva prima dell’infortunio, ma il recupero di Jamar Smith è senza dubbio una delle notizie più incoraggianti di questo inizio di 2025 a tinte biancorosse. Con il veterano e leader della Pallacanestro Reggiana abbiamo provato a fare il punto di questa prima parte del nuovo anno in cui alle belle prestazioni viste in ‘Bcl’ si sono alternate le sconfitte in campionato (quattro consecutive se prendiamo anche quella con Trapani, arrivata a fine 2024). Smith, innanzitutto come sta? È rientrato quasi a tempo di record dopo un infortunio piuttosto antipatico, quando la rivedremo al 100%? "A livello di infortunio mi sento già al 100%, completamente recuperato, nel senso che non avverto più dolore e sono in buona salute. Ovviamente dopo essere stato fermo un mese devo ritrovare il ritmo partita, ma questo viene solo attraverso il duro lavoro quotidiano in palestra.
Smith e la ’chimica Unahotels’ |   Siamo squadra da dentro o fuori

Ilrestodelcarlino.it - Smith e la ’chimica Unahotels’: "Siamo squadra da dentro o fuori"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Unahotels, Priftis: “Siamo stati arroganti e ci siamo disuniti”. VIDEO - “Abbiamo nettamente perso la lotta a rimbalzo e questo non è mai accaduto in stagione. Siamo partiti bene, ma dopo i primi 7-8 minuti siamo calati”. Poi, il pensiero a Crovetti: “Ci stringiamo tutti ... (reggionline.com)
  • Smith si infiamma e spinge avanti la Unahotels in Champions League - Tornano Winston e Cheatham, un cesto a testa e la Unahotels si arrampica sul 31-25 al 15’. Le triple di Nunez e Cooper portano avanti gli ospiti, Chillo sigilla poi il 39-37 al 19’. (msn.com)
  • smith chimica unahotels siamoUnahotels, che cuore! Tiene testa a Milano - Finisce 108-106. I biancorossi perdono di due punti sul finale: la tripla di Winston non entra e fa sfumare il sogno di battere i campioni d’Italia ... (msn.com)
Video Smith ’chimica