Sinner e Cahill beccati nel corridoio attenzione alle loro parole | cosa svela questo video | Guarda
Un addio che a fine stagione peserà come un macigno, sia per la crescita che Jannik Sinner ha avuto grazie a lui sia per l'immenso valore umano che Darren Cahill ha avuto e ha tuttora nei suoi confronti. In un match durissimo come quello vinto in quattro set contro Holger Rune, nonostante un medical timeout di 11 minuti per nausea e malessere allo stomaco, il coach australiano ha avuto un gesto dolce, quasi da padre, nei confronti di Jannik. Vedendolo in grandi difficoltà fisiche in un match dove il caldo ha rischiato di mietere vittime, Cahill si è avvicinato al numero uno al mondo, gli ha coperto la spalla con l'asciugamano e lo ha accompagnato per tutto il corridoio della Rod Laver Arena, quasi con fare consolatorio. Un video ripreso da un utente sui social dimostra tutto questo, con questa didascalia: "L'importanza di Darren nella panchina di Jannik spiegata semplicissima e senza usare parole.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Sinner e Cahill beccati nel corridoio, attenzione alle loro parole: cosa svela questo video | Guarda
- Sinner e Cahill beccati nel corridoio, attenzione alle loro parole: cosa svela questo video
- Sinner sorprende tutti: «Per Cahill è l'ultimo anno», poi il dietrofront. Chi è il coach che gli ha svoltato la carriera - Proprio Cahill è stato lui l'uomo fondamentale per Sinner, quello che gli ha permesso di migliorare al servizio, specialmente con la seconda. La nuova era dell'azzurro è cominciata a febbraio ... (leggo.it)
- Sinner: “Coach Cahill lascia a fine 2025”. O forse no - Jannik Sinner non avrà più Darren Cahill come allenatore nel 2026? A prospettare l'ipotesi è il numero 1 del tennis , che oggi 16 gennaio parla a Eurosport dopo la vittoria al secondo turno ... (informazione.it)
- Sinner sorprende tutti: «Per Cahill è l'ultimo anno, poi ci separeremo». Chi è il coach che gli ha svoltato la carriera - Proprio Cahill è stato lui l'uomo fondamentale per Sinner, quello che gli ha permesso di migliorare al servizio, specialmente con la seconda. La nuova era dell'azzurro è cominciata a febbraio 2022 ... (corriereadriatico.it)
Video Sinner Cahill