Renato Veiga Juventus c’è un nodo da sciogliere Il Chelsea non ha ancora dato l’ok per questo motivo | il punto
di Redazione JuventusNews24Renato Veiga Juventus, ancora un nodo da sciogliere per il difensore portoghese. Non c’è ancora l’ok del Chelsea per un motivo: le ultimeC’è Renato Veiga tra i nomi più caldi per il calciomercato Juventus, che adesso ha intenzione di rinforzare anche la difesa. Il portoghese ha dato la sua disponibilità al trasferimento, ma manca l’ok del Chelsea.Come spiega Sky Sport, infatti, i londinesi non hanno ancora dato il via libera perchè sono in attesa di capire come muoversi su altre cessioni. Ai Blues è rimasto solo uno slot per i prestiti e hanno altre trattative in corso.Leggi su Juventusnews24.com
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Renato Veiga Juventus, c’è un nodo da sciogliere. Il Chelsea non ha ancora dato l’ok per questo motivo: il punto
- Renato Veiga Juventus, un nodo da sciogliere. Il punto
- Juventus, Pedullà: ‘I bianconeri hanno il sì di Renato Veiga’
- Juve-Veiga e Milan-Joao Felix, club al lavoro col nodo prestiti: così funziona il regolamento
- Araujo a un passo, il nodo tra Juve e Barcellona. Giuntoli, alternativa in Premier
- Kalulu-Juventus, le novità di oggi. Furlani: 'Ha delle proposte', per il Milan sarà addio
- Calciomercato: Calafiori all’Arsenal, ha fatto un’offerta che ha spiazzato anche la Juve
-
Juve-Veiga e Milan-Joao Felix, club al lavoro col nodo prestiti: così funziona il regolamento - Le ambizioni di mercato di Juventus e Milan potrebbero scontrarsi con i regolamenti Fifa sui prestiti, come già accaduto ai bianconeri con l'affare Kolo Muani. Al momento le due società sono in contat ... (msn.com)
-
Duttile e in uscita dal Chelsea: chi è Renato Veiga, difensore che piace alla Juventus - CALCIOMERCATO - La Juve sta cercando di impostare un affare in prestito con diritto di riscatto, valutando un prezzo di circa 20 milioni di euro, ma deve fare i ... (eurosport.it)
-
Renato Veiga alla Juventus, ruolo e titolarità: ecco quanto costerà realmente! - Renato Veiga alla Juventus: ci siamo! Sprint di Giuntoli e affondo totale sul centrale difensivo del Chelsea, pronto a dire addio al club inglese per abbracciare l’inizio della nuova avventura alla co ... (informazione.it)
Video Renato Veiga