MotoGP Tardozzi sulla rivalità tra Bagnaia e Marquez | Se sarà necessario prenderemo delle decisioni
Nella giornata di ieri si è svolta a Madonna di Campiglio la presentazione ufficiale del team factory Ducati che prenderà parte al Mondiale MotoGP 2025. La casa di Borgo Panigale può contare su una coppia stellare, composta da due pluricampioni iridati come Francesco Bagnaia e Marc Marquez, quindi l’unico obiettivo sarà quello di conquistare un altro titolo nella classe regina del Motomondiale.“Sono davvero orgoglioso che Marc abbia deciso di venire in Ducati. Dopo il grave problema al braccio, la sua scelta è stata quella di venire con noi, e la Ducati è stata la squadra scelta per provare a vincere di nuovo il Campionato del Mondo. È un motivo di orgoglio e significa che abbiamo lavorato molto bene. Siamo anche orgogliosi della scelta fatta nel 2018, quando abbiamo puntato su un pilota giovane che non aveva ancora vinto una gara e siamo riusciti a portarlo a fare quello che ha fatto Pecco Bagnaia“, spiega Davide Tardozzi.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - MotoGP, Tardozzi sulla rivalità tra Bagnaia e Marquez: “Se sarà necessario, prenderemo delle decisioni”
- MotoGP, Tardozzi sulla rivalità tra Bagnaia e Marquez: “Se sarà necessario, prenderemo delle decisioni”
- MotoGP, Davide Tardozzi Ducati: "quando hai due ragazzi così intelligenti, oltre ad essere piloti veloci, è molto più facile gestirli"
- MotoGP, Tardozzi: "Pecco è consapevole del suo numero 1. Vedremo una reazione"
- Il Tardozzi della Ducati parla delle inondazioni di Valencia, della rivalità Bagnaia-Martin e dell'uscita di Pramac - "Al momento, non ci sono ordini di squadra."
- MotoGp, il triangolo Bagnaia, Rossi e Marquez tiene in ansia Ducati ma Tardozzi sbotta: "Sono passati 10 anni"
- MotoGP, Davide Tardozzi Ducati: "Sono quasi sicuro che il numero 1 tornerà"
-
MotoGP, Tardozzi sulla rivalità tra Bagnaia e Marquez: “Se sarà necessario, prenderemo delle decisioni” - Nella giornata di ieri si è svolta a Madonna di Campiglio la presentazione ufficiale del team factory Ducati che prenderà parte al Mondiale MotoGP 2025. (oasport.it)
-
MotoGP | Tardozzi: "Facile lavorare con due campioni come Bagnaia e Marquez" - Tra le altre cose, ora avrà l'opportunità di avere dalla sua parte della barricata un pilota come Marquez che è stato la bestia nera della Ducati dal 2017 al 2019, in un triennio in cui Andrea ... (it.motorsport.com)
-
MotoGP, Tardozzi: "Bagnaia e Marquez assieme? La tempesta va gestita. Pecco non è Valentino" - MotoGP: VIDEO - "E' importante prendere le giuste decisioni in questi 5 giorni di test invernali, soprattutto per il motore che verrà definito anche per il 2026. Di Marquez mi ha stupito l'umiltà. Par ... (gpone.com)
Video MotoGP Tardozzi