Milan il fallimento del mercato di Ibra | altro addio dopo sei mesi
Dopo solo sei mesi sono già due i calciatori pronti a lasciare il Milan: dopo l’addio di Fonseca altro fallimento per le scelte estive?Quando suonò il rintocco dell’ultimo giorno di mercato della sessione estiva, tifosi e dirigenti del Milan si sarebbero aspettati certamente una situazione totalmente diversa. E invece, nonostante alcune buone prestazioni, e un un trofeo messo in bacheca, la situazione attuale del Milan è più da bicchiere mezzo vuoto che mezzo pieno.Milan, il fallimento del mercato di Ibra: altro addio dopo sei mesi (ANSA) TvPlay.itIn Champions League la qualificazione è alla portata, ma a preoccupare è il campionato. Perse fin da subito le velleità di lotta al vertice, anche la qualificazione Champions al momento pare lontana. Gli 8 punti di distacco non sono tantissimi, ma le 4 dirette concorrenti che separano i rossoneri dall’ultimo slot utile per la prossima edizione della principale coppa continentale, potrebbero essere un problema.
Leggi su Tvplay.it

Tvplay.it - Milan, il fallimento del mercato di Ibra: altro addio dopo sei mesi
- Milan, il fallimento del mercato di Ibra: altro addio dopo sei mesi
- Il mondo di Ibra va in frantumi: prima Fonseca, ora Pavlovic ed Emerson Royal. Ecco la spiegazione
- Champions, Zoff senza dubbi: “Per queste due squadre non andare avanti sarebbe un fallimento”
- Furlani sul prossimo mercato, il ruolo di Ibra al Milan e il futuro di Pioli
- Ibra ha scelto il nuovo allenatore! Ecco quando sarà ufficializzato
- Cucchi: "Vedremo se era Fonseca il problema del Milan"
-
24 milioni dopo Juve-Milan: questa volta ha vinto Ibra - La svolta del calciomercato del Milan arriva dopo la partita contro la Juventus con un affare pronto a chiudersi sulla base di 24 milioni di euro. La sconfitta contro la Juventus ha lasciato l’amaro ... (calciomercatonews.com)
-
Il mondo di Ibra va in frantumi: prima Fonseca, ora Pavlovic ed Emerson Royal. Ecco la spiegazione - La scelta del Milan, pronto a cedere due calciatori, per i quali sono stati spesi complessivamente sui 35 milioni di euro, dopo pochi mesi, lascia alquanto perplessi. Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada ... (milanlive.it)
-
Conceicao lancia “l’allarme”, il Milan corre ai ripari: subito due mosse di mercato e una per l’estate, ecco il piano di Ibra - Conceicao lancia “l’allarme”, il Milan corre ai ripari. Tre mosse, due immediate, per risollevare le sorti della squadra. In vista della prossima sessione di mercato, il Milan è all’opera per rafforza ... (calcioblog.it)
Video Milan fallimento