Lascia il Milan ma non per la Juve | Giuntoli ha perso un altro obiettivo
La Juve di Cristiano Giuntoli perde un altro obiettivo: il giocatore è pronto a Lasciare il Milan, ma non per approdare in bianconeroL’asse Milano-Torino, per la precisione quello tra Milan e Juve, è stato molto caldo nelle ultime sessioni di mercato e ha avuto diversi capitoli. Dopo il passaggio di Kalulu in bianconero, nuove operazioni erano alla finestra già per gennaio. Inizialmente si era discusso di Danilo, in uscita dalla squadra dove per diversi anni ha fatto da capitano.Poi si è discusso soprattutto di Fikayo Tomori. Il centrale poteva essere il rinforzo ideale per la retroguardia piemontese, contando i diversi problemi derivanti dai gravi infortuni avuti in questa stagione, come quello di Bremer. Si cerca un difensore di discreta esperienza che possa guidare il reparto ma al tempo stesso ad un prezzo accessibile.Leggi su Sportface.it
- A.Paganin: "Milan, prestazione che lascia perplessi. Napoli-Juve dirà tante cose"
- Moviola Juve-Milan: Massa ok, giusto non dare rigore su Reijnders
- BALZA SUL CAMPO 2.5- NON C'E' LA JUVE DI ALLEGRI O DI THIAGO: C'E' LA JUVENTUS!
- Conceição lascia il riscaldamento della Juve in lacrime: non potrà essere titolare contro il Milan
- Mbangula, Juve Milan conferma: sempre più protagonista
- Lukaku-gol, al Napoli la sfida scudetto. La Juve non lascia spazio al Milan, vittoria del Bologna: balzo in classifica verso l'Europa
-
Lascia il Milan, è ad un passo dalla Juventus. Ma non è Tomori - Il calciomercato è entrato nel vivo e Milan e Juventus sono pronti ad intrecciare di nuovo le proprie strade durante il mese di gennaio. La Juventus, dopo l’acquisto di Pierre Kalulu dal Milan durante ... (calciomercatonews.com)
- Lascia il Milan e va alla Juve: la formula sblocca l’affare - la formula sblocca l’affare I momenti di Milan e Juve in campo non lasciano presupporre una strada facile per le due big nella corsa per le prime posizioni in classifica. La concorrenza è davvero ... (spaziomilan.it)
-
Sacchi: “Milan e Juventus hanno l’obbligo di proseguire in Champions” - Dalle pagine de La Gazzetta dello Sport, l'ex tecnico del Milan ha parlato dell'esito di Juventus-Milan e del percorso delle due in Champions ... (msn.com)
Video Lascia Milan