Landini | Salvini? Pensi a far funzionare i treni Altro che Ponte sullo Stretto quegli investimenti servono per la rete ferroviaria

Salvini si ponga il problema di far funzionare i treni e di fare il ministro dei Trasporti, non deve rispondere a me, né io a lui”. Lo dice il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, a margine di una iniziativa della Flc-Cgil. “Da un certo punto di vista la rivolta sociale è una questione democratica, non è che noi facciamo sabotaggi o vogliamo sabotare qualcuno. La rivolta sociale – prosegue – significa che le persone attraverso la mobilitazione, lo sciopero, il voto democratico col referendum provano a cambiare le condizioni e noi siamo quelli che vogliono far funzionare meglio i treni. Vorrei ricordare al ministro come al Paese che i lavoratori e le lavoratrici dei settori pubblici hanno più volte scioperato proprio per chiedere che venga fatta quella manutenzione preventiva, che vengano fatti quegli investimenti per far funzionare meglio tutti i servizi.
Landini |  Salvini? Pensi a far funzionare i treni  Altro che Ponte sullo Stretto quegli investimenti servono per la rete ferroviaria

Ilfattoquotidiano.it - Landini: “Salvini? Pensi a far funzionare i treni. Altro che Ponte sullo Stretto, quegli investimenti servono per la rete ferroviaria”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Landini: “Salvini? Pensi a far funzionare i treni. Altro che Ponte sullo Stretto, quegli investimenti…
  • Trasporti, Landini: "Salvini pensi a far funzionare i treni"
  • Trasporti, Landini: "Salvini pensi a far funzionare i treni"
  • Trasporti, Landini: "Salvini pensi a far funzionare i treni"
  • Meloni: l’impegno dell’Italia è consolidare il dialogo Ue-Usa
  • Le vittime di reato entrano nella Costituzione, Della Porta: vanno tutelate sempre e comunque
  • landini salvini pensi aTrasporti, Landini: "Salvini pensi a far funzionare i treni" - "Salvini? Si ponga il problema di far funzionare i treni. Noi non facciamo sabotaggi, parliamo di rivolta sociale invitando a mobilitazioni democratiche. I lavoratori dei lavori pubblici in Italia han ... (ilgiornale.it)
  • Sciopero, Salvini attacca Landini: “Prepara suo arrivo in Parlamento” - "Leggevo su qualche giornale che Salvini ce l'ha con Landini. No, la vita è un dono troppo grande ... sta aumentando sul lavoro dipendente e sui pensionati. Quindi io penso che ci sia un tentativo ... (canaledieci.it)
  • Sciopero, Salvini attacca Landini: "Prepara suo arrivo in Parlamento" - "Leggevo su qualche giornale che Salvini ce l'ha con Landini. No, la vita è un dono ... sul lavoro dipendente e sui pensionati. Quindi io penso che ci sia un tentativo esplicito, lo ripeto ... (msn.com)

Video Landini Salvini