Due top club oltre al Napoli su Comuzzo | la Fiorentina fissa il prezzo | ESCLUSIVO
Il giovane difensore di Palladino e della Nazionale italiana è al centro dei rumors di mercato. Il piano dei viola per tenerlo fino all’estateTra un mese compirà 20 anni, ma Pietro Comuzzo è già salito alla ribalta del calcio italiano. Titolare inamovibile nello scacchiere di Raffaele Palladino, il difensore centrale della Fiorentina è al centro di diverse voci di mercato.Comuzzo in azione contro il Napoli (LaPresse) – Calciomercato.itGià nel giro della Nazionale maggiore di Luciano Spalletti, il nome di Comuzzo ultimamente soprattutto al Napoli, che tra questa sessione di gennaio e quella della prossima estate ha intenzione di rinnovare il pacchetto arretrato. La prima offerta da 20 milioni di euro è stata già rifiutata dal club di Rocco Commisso, che ha un piano ben preciso in mente. Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Due top club oltre al Napoli su Comuzzo: la Fiorentina fissa il prezzo | ESCLUSIVO
- Due top club oltre al Napoli su Comuzzo: la Fiorentina fissa il prezzo | ESCLUSIVO
- “INJURY TIME” IL PESO DEGLI INFORTUNI | AIC
- Due top club si rinnovano: Ajax e Tottenham lanciano i loro nuovi loghi
- La classifica delle squadre di calcio con le rose più costose
- Ranieri-Roma, anche oltre giugno 2025: nuovo ruolo e peso sul tecnico futuro
- Premi Champions League 2024-2025: i dettagli sul montepremi
-
Due top club oltre al Napoli su Comuzzo: la Fiorentina fissa il prezzo | ESCLUSIVO - Comuzzo al centro dei rumors di calciomercato del Napoli. La Fiorentina lo valuta 35 milioni: in corsa pure Manchester United e PSG ... (calciomercato.it)
- Tra i due top club l’Inter gode: Marotta piazza il colpo scudetto | Le cifre ufficiali - Il giovanissimo difensore ha finora raccolto oltre 10 presenze con la maglia del Valladolid in Liga e quindi ha attirato l’interesse di molti top club europei. Cresciuto aiutando i genitori nella loro ... (goalsicilia.it)
Video Due top