Djokovic la rinascita targata Murray Alcaraz si conferma allergico agli Australian Open
E sono dodici. Novak Djokovic raggiunge per l’ennesima volta le semifinali dell’Australian Open: lo fa dopo una partita da vera e propria leggenda giocata contro Carlos Alcaraz, in cui ha saputo andare oltre il dolore all’inguine che lo ha colto nel finale del primo set. Una vera e propria prova di resilienza, non la prima della sua carriera. Ma una spolverata al fondamentale potrebbe avergliela data anche Andy Murray.La strana coppia, dicevano. Due avversari che se le sono date di santa ragione in campo, con 36 partite all’ultimo sangue giocate con il bilancio in favore dell’attuale numero 7 al mondo. E in tanti hanno mostrato segnali di disappunto quando si è creato questo sodalizio, che alla fine appare funzionare.Soprattutto per quella capacità di sacrificio di cui discutevamo in precedenza: a quasi 38 anni non è facile trovare quel fuoco giusto per risollevarsi da una situazione del genere, con gli acciacchi che continuano imperterriti ad arrivare.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Djokovic, la rinascita targata Murray. Alcaraz si conferma allergico agli Australian Open
- Djokovic, la rinascita targata Murray. Alcaraz si conferma allergico agli Australian Open
- Tennis live news, calendario circuiti ATP, WTA, Slam su
-
Djokovic, la rinascita targata Murray. Alcaraz si conferma allergico agli Australian Open - E sono dodici. Novak Djokovic raggiunge per l'ennesima volta le semifinali dell'Australian Open: lo fa dopo una partita da vera e propria leggenda giocata ... (oasport.it)
- La nuova era di Djokovic con Murray: la strana coppia agli Australian Open 2025 - Andy Murray ha fatto il suo debutto come allenatore di Novak Djokovic agli Australian Open 2025 e la coppia ha dato spettacolo sul campo. Il fuoriclasse britannico si è unito allo staff del serbo ... (nordest24.it)
- Djokovic: "Importante iniziare con una vittoria. Murray? Sarà molto emozionante" - Proprio a Melbourne Andy Murray, il suo nuovo allenatore, si aggregherà al team. Djokovic: "Importante iniziare con una vittoria. Murray? Sarà molto emozionante" "Le aspettative sono sempre alte ... (tennisworlditalia.com)
Video Djokovic rinascita