Da Brooke Shields 3 insegnamenti per invecchiare al meglio
Per chi ha circa 40 anni o li ha superati da poco, è impossibile non collegare mentalmente Brooke Shields al film cult “Laguna Blu” che la fece conoscere in tutto il mondo. Era il 1980 quando quella pellicola, tratta dal romanzo “La laguna azzurra”, uscì nelle sale di tutto il mondo e interpretato dalla giovanissima Shields accanto a Christopher Atkins. Solo nel Nord America incassò, al botteghino, circa 60 milioni di dollari, di fronte a un budget di appena 4,5 milioni. Se riuscì a ottenere la nomination al Golden Globe per la nuova star dell'anno, Christopher Atkins, a trionfare – per ironia della sorte – fu Brooke Shields giudicata peggior attrice ai Razzie Awards di quell’anno. Ma la pellicola fu un successo tale da rendere la giovanissima modella una star famosa in tutto il mondo. Il libro “It’s not allowed to get old”, una riflessione sull’età che avanza Nata a New York il 31 maggio 1965, Brooke Shields ha poi continuato la sua carriera nel mondo del cinema e della televisione, tra ruoli principali e secondari.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Da Brooke Shields 3 insegnamenti per invecchiare al meglio
- Da Brooke Shields 3 insegnamenti per invecchiare al meglio
-
Brooke Shields e l’intervento chirurgico vaginale non richiesto: “Un’invasione, una sorta di stupro” - Nel suo nuovo memoir, “Brooke Shields is not allowed to get old”, l’attrice e modella svela di aver subito una procedura di “vaginal tightening” senza ... (repubblica.it)
-
Brooke Shields: “Un medico mi ha fatto un intervento chirurgico intimo senza consenso” - È destinato a far discutere il nuovo libro di Brooke Shields "Is Not Allowed to Get Old: Thoughts on Aging as a Woman", che sarà pubblicato nei prossimi giorni. (msn.com)
Video Brooke Shields