Conceicao torna su Juve Milan | Ci è mancato qualcosa nel secondo tempo I giocatori sono coscienti di quello che serve
di Redazione JuventusNews24Conceicao torna a parlare di Juve Milan: le parole del tecnico rossonero in conferenza alla vigilia della sfida al GironaSergio Conceicao, in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra il suo Milan e il Girona, è tornato a parlare anche della sconfitta di sabato scorso con la Juve.PROBLEMA MENTALE – «Mi è capitato anche di peggio, ma succede. Giochiamo contro gli avversari eh, non è che se giochi contro squadre teoricamente inferiori ci sono momenti in cui la squadra avversaria è sopra, fa parte del calcio. Ci sono momenti in una partita, ci sono tanti dettagli importanti. La base non deve essere negoziabile. Se c’è da soffrire c’è da soffrire, se c’è da difendere di più c’è da difendere di più, poi quello che conta di più è il risultato. Contro la Juve ci è mancato qualcosa nel secondo tempo? Assolutamente sì.
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Conceicao torna su Juve Milan: «Ci è mancato qualcosa nel secondo tempo. I giocatori sono coscienti di quello che serve»
- Conceicao torna su Juve Milan: «Ci è mancato qualcosa»
- Juventus-Milan: Vlahovic si allena in gruppo, differenziato per Conceição
- Juventus-Milan, sorpresa nelle convocazioni di Conceição: il giocatore torna a disposizione!
- Verso Bruges-Juve: torna Conceicao tra i convocati, conferma per Mbangula
- Juve, novità Vlahovic e Conceicao: gli aggiornamenti verso il Milan
- Juve-Milan 2-0, Mbangula e Weah firmano il successo bianconero
-
Milan, Conceicao: "Il primo tempo con la Juve è stato positivo. Lavoreremo per essere in Champions anche il prossimo anno" - Sergio Conceicao ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match Milan-Girona, in programma per domani sera alle 21 e valido per la settima giornata di Champions League. Il tecnico ... (tuttojuve.com)
-
Conceiçao e l'appello ai tifosi: "Siamo in emergenza, abbiamo bisogno di tutti" - Dopo la sconfitta contro la Juventus in Serie A, il Milan torna in campo in Champions League. Domani, mercoledì 22 dicembre, a San Siro i rossoneri ospiteranno il Girona, nella gara valida per la penu ... (corrieredellosport.it)
-
Furia Conceicao a Milanello, dopo Juve-Milan il retroscena che fa “tremare” i rossoneri: le parole del mister sono durissime - Dopo Juve-Milan spunta un retroscena molto forte riguardante Conceicao, le sue parole sono davvero una sentenza. In un momento cruciale della sua stagione, il Milan si trova a fare i conti con una ser ... (notiziemilan.it)
Video Conceicao torna