Cocaina rosa oppio anfetamina e Lsd | scoperto market della droga in un appartamento a Roma

Roma, 21 gennaio 2025 – Spacciavano nel quartiere Appio a bordo di una Citroen C4. La coppia di fidanzati era monitorata da tempo dagli investigatori del commissariato Appio, perché ritenuta responsabile di un traffico di droga nella zona.Gli appostamenti e il blitzA seguito di mirati servizi di osservazione e di appostamento, i poliziotti li hanno sorpresi in viale Marconi, dove hanno assistito “in diretta” ad uno scambio denaro/droga. A quel punto è scattato il blitz degli agenti, che hanno prontamente intercettato prima il presunto acquirente e, subito dopo, a bordo dell’auto, il pusher -alla guida- e la complice al lato passeggero.I riscontri immediatamente successivi hanno restituito conferma ai poliziotti di quanto da loro sospettato. L’acquirente aveva, infatti, ancora tra le mani la dose di Cocaina appena comprata mentre la coppia di pusher – entrambi italiani, rispettivamente di 27 e 25 anni – come emerso dalla perquisizione, nascondeva, al seguito e all’interno dell’abitacolo, 35 grammi di Cocaina già suddivisa in involucri.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • Cocaina rosa, oppio, anfetamina e Lsd: scoperto "market della droga" in un appartamento a Roma
  • I pusher della Citroen C4, i fidanzati trovati con 35 chili di droga in casa
  • Hashish, oppio, Mdma e cocaina: 35 chili di droga nel deposito della coppia di pusher
  • Milano, in casa un «supermercato» di droghe sintetiche: arrestato grossista 30enne, teneva anche le pasticche più potenti al mondo
  • Preso il 're' delle droghe sintetiche: in casa funghi allucinogeni e le "blu punisher", le pasticche più forti al mondo
  • Preso il "re" delle droghe sintetiche: in casa anche le "blu punisher", le pasticche più forti al mondo
  • cocaina rosa oppio anfetaminaHashish, oppio, Mdma e cocaina: 35 chili di droga nel deposito della coppia di pusher - Nel loro appartamento a Torre Gaia i due giovani, 25 e 27 anni, custodivano anche speed e crystal meth. Soltanto i due chili di polvere bianca sequestrati avrebbero garantito ricavi per oltre centomil ... (msn.com)
  • Spaccio di “cocaina rosa”, arrestato 69enne. A casa nascondeva la droga che spopola fra i giovani - Otreoceano la chiamano “Tusi”, in Italia è stata ribattezzata cocaina rosa. In realtà nell’ultima droga sintetica che piace ai giovanissimi, riconoscibile per il suo colore intenso ... (milano.repubblica.it)
Video Cocaina rosa