Chiede lo scontrino alla moglie botte e insulti razzisti al vigilante Pesante condanna

Firenze, 21 gennaio 2025 – La sua colpa? Quella di aver chiesto alla moglie di esibire lo scontrino all’uscita di un centro commerciale. Per questo un addetto alla sicurezza di 55 anni, originario del Camerun, è stato preso a botte da un 50enne fiorentino, condannato a a 4 anni e 2 mesi di reclusione con l'accusa di lesioni personali aggravate in concorso col figlio minorenne. I fatti risalgono allo scorso mese di settembre in un centro commerciale a Le Piagge, alla periferia di Firenze. Durante un controllo a campione sugli scontrini la donna avrebbe reagito con proteste e insulti razzisti alla richiesta del vigilante di mostrare ricevuta. Dopo un'ora il marito si sarebbe presentato davanti allo store insieme a un ragazzo, invitando la guardia giurata ad uscire. Il vigilante ha varcato la porta, secondo quanto ricostruito, ed è stato colpito alle spalle con un pugno, finendo a terra.
Chiede lo scontrino alla moglie botte e insulti razzisti al vigilante  Pesante condanna

Lanazione.it - Chiede lo scontrino alla moglie, botte e insulti razzisti al vigilante. Pesante condanna

Leggi su Lanazione.it
  • Chiede lo scontrino alla moglie, botte e insulti razzisti al vigilante. Pesante condanna
  • Ilary Blasi al supermercato: è bufera per lo scontrino della spesa da 600 euro
  • Donna sale sul palco di un concerto e bacia il cantante: il marito chiede il divorzio dopo 10 anni. «Mi sono f
  • Spese mediche detraibili nel modello 730/2024
  • Marito e moglie vanno in pizzeria e ordinano 6 pizze più il dolce: "Erano molto leggere"
  • Incidente, aiuta la moglie del sindaco con l'auto e le chiede in nero 10 euro: «Il tempo è denaro»
  • chiede lo scontrino moglieChiede lo scontrino alla moglie, botte e insulti razzisti al vigilante. Pesante condanna - Un 50enne fiorentino è stato giudicato colpevole e dovrà scontare 4 anni e 2 mesi. Della spedizione punitiva faceva parte anche il figlio minorenne ... (lanazione.it)
  • chiede lo scontrino moglieCliente dopo un Brunch in un bar chiede il conto: Lo scontrino è una vera follia | Con questi soldi paghi una cena per 4 - Dopo un costoso brunch con il cliente, l’avvocato ha scelto di conservare lo scontrino, al punto da volerlo incorniciare. (younipa.it)

Video Chiede scontrino