Patrizio Donati il veterinario trovato morto a Cerro Maggiore | Sbranato dai suoi cani
Patrizio Donati, 72 anni, veterinario di Cerro Maggiore in provincia di Milano, è stato trovato morto nel giardino della sua villetta in via Kennedy. Secondo le prime ipotesi lo hanno ucciso i suoi stessi cani. La moglie ha scoperto il corpo del marito con ferite al capo e al collo. Provocate dagli animali, che lo avrebbero azzannato facendolo cadere e poi Sbranato. L’aggressione da parte dei cinque alani sarebbe partita nel giardino. Già in passato l’uomo sarebbe stato aggredito da uno dei suoi animali e avrebbe riportato ferite al braccio. Un’altra ipotesi è che Donati abbia avuto un malore e successivamente sia stato azzannato.L’allevamentoL’uomo aveva un allevamento di alani, la “Baia Azzurra”, gestito insieme alla moglie Ksenija Oseli, giudice nei concorsi cinofili, specialista proprio della razza.Leggi su Open.online
- Patrizio Donati, il veterinario trovato morto nel giardino di casa: forse sbranato dai suoi cani
- Milano, veterinario 72enne trovato in casa senza vita: potrebbe essere stato sbranato da due dei suoi dodici alani
- Veterinario trovato morto in giardino con morsi al volto e alla gola, l’ipotesi: ucciso dai suoi cani
- Patrizio Donati, veterinario trovato morto: «Sbranato dai suoi cinque alani in casa». L'orrore scoperto dalla
- Tragedia a Cerro, morto il veterinario Patrizio Donati. Giallo sui cani
- Cerro Maggiore: Famoso veterinario trovato morto in giardino
-
Veterinario trovato morto nel suo giardino, profonde ferite al collo: potrebbero averlo morso i suoi cani - Patrizio Donati era un veterinario di 72 anni che è stato trovato morto nel giardino della sua villetta a Cerro Maggiore, comune che si trova alle porte ... (fanpage.it)
-
Veterinario trovato morto in giardino: l’autopsia dovrà dire se lo hanno ucciso i suoi alani - Castiglione delle Stiviere, con un video messaggio Oleksandr Malaiko ricorda la figlia Yana, uccisa a 23 anni, la notte fra il 19 e il 20 gennaio del 2023 Claudio Baglioni porta a processo Striscia la ... (msn.com)
-
Il veterinario Patrizio Donati morto a Cerro Maggiore: le ferite sul collo, i recinti aperti. «Azzannato da due cani mentre ne curava uno malato» - L'uomo, 72 anni, è stato trovato dalla moglie riverso a terra: inizialmente si è pensato a un malore precedente. Portati dall'Ats in osservazione i due alani che avevano macchie di sangue. Si attende ... (milano.corriere.it)
Video Patrizio Donati