Non solo Cambiaso altra cessione a sorpresa | sta andavo via dalla Juve!
Come confermato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, la Juventus potrebbe aprire concretamente alla cessione di Douglas Luiz già nell’attuale sessione di calciomercato. Dopo il pressing del Manchester City per Cambiaso, occhio anche al potenziale addio del brasilianoGiochi aperti e occhio al possibile colpo di scena in vista delle prossime settimane. Dopo il primo sondaggio reale e concreto del Manchester City per Cambiaso, lo stesso club inglese starebbe valutando l’opportunità di irrompere con forte decisione anche su Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano, poco utilizzato da Thiago Motta in questo inizio di stagione, potrebbe essere sacrificato dinanzi a un’offerta irrinunciabile. La Juventus, dal canto suo, prenderà in considerazione solamente una proposta a titolo definitivo.
Leggi su Tvplay.it

Tvplay.it - Non solo Cambiaso, altra cessione a sorpresa: sta andavo via dalla Juve!
- Non solo Cambiaso, altra cessione a sorpresa: sta andavo via dalla Juve!
- Non solo Cambiaso, Guardiola ha messo nel mirino un altro bianconero
- Juve, ancora il City: non solo Cambiaso, nel mirino un altro top player
- Kolo Muani è della Juve, manca solo l'annuncio. E su Cambiaso piomba il City (ma non solo)
- Cambiaso-Manchester City: la Juventus 'passa' la palla agli inglesi, cosa succede
- Cambiaso Manchester City e non solo: c'è un altro top club
-
Cambiaso in Premier, ma non al City: destinazione a sorpresa - Il futuro di Andrea Cambiaso sembrerebbe essere lontano dalla Juventus dopo gli ultimi rumors che lo vedrebbero vicino alla Premier League. (stopandgoal.net)
-
Juve, ancora il City: non solo Cambiaso, nel mirino un altro top player - La Juve è sotto attacco: Pep Guardiola per rinforzare il suo City guarda ancora in casa bianconera Il Manchester City sembra abbia posato gli occhi sulla Juventus deciso a cannibalizzarla. Il club ing ... (informazione.it)
-
Cambiaso dalla Juventus al Manchester City per soldi e non solo - L'esterno sinistro andrà da Guardiola per 60 milioni così la Juve fa cassa per il suo mercato e Motta si libera di un "nemico" ... (affaritaliani.it)
Video Non solo