Gratteri incontra gli studenti di Giurisprudenza della ‘Vanvitelli’
Tempo di lettura: 2 minutiSarà il procuratore della Repubblica di Napoli, Nicola Gratteri, a incontrare gli studenti e dottorandi del dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”, nell’ambito dei percorsi sulla legalità. Figura di riferimento nella lotta alla criminalità organizzata, il Procuratore Gratteri porterà la sua inestimabile esperienza offrendo un’opportunità unica di confronto e dialogo, partendo dal libro firmato a quattro mani con Antonio Nicaso “Il Grande Inganno”. Il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” ha avviato iniziative per promuovere la cultura della legalità e affrontare tematiche come la giustizia, i diritti umani, la violenza di genere e le disuguaglianze sociali.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Gratteri incontra gli studenti di Giurisprudenza della ‘Vanvitelli’
- Gratteri incontra studenti di Giurisprudenza della Vanvitelli
- Laurearsi con la media del 20 o 22 "non serve" (per Gratteri)
- Gratteri agli studenti: “Studiate fino a 10 ore al giorno. Laurearvi con la media del 20-22 non serve”
- Università Bari, domani una lectio magistralis di Gratteri sulla mafia
- Mafie e nuove tecnologie, all’Università Roma Tre l’incontro con il procuratore Gratteri
- Gratteri parla ai giovani napoletani: "Camorristi sui social si mostrano ricchi e potenti, non cadete nella trappola"
-
Gratteri incontra studenti di Giurisprudenza della Vanvitelli - Sarà il procuratore della Repubblica di Napoli, Nicola Gratteri, a incontrare gli studenti e dottorandi del dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli" ... (ansa.it)
- Il procuratore. Gratteri con gli studenti - e il procuratore di Napoli Nicola Gratteri. Al mattino, presso il palazzetto dello Sport, gli illustri relatori hanno incontrato 950 ragazzi delle scuole secondarie di primo e secondo grado della ... (msn.com)
Video Gratteri incontra