Aggressione al Comandante Chiariello | La Polizia Locale di Arzano risponde con determinazione
La comunità si unisce per difendere la sicurezza e il rispetto delle istituzioniUn episodio di violenza ha segnato la giornata di ieri per la Polizia Locale di Arzano, quando il Comandante Biagio Chiariello è stato aggredito durante un intervento nei confronti di un uomo di 50 anni, sospettato di aver rubato un’auto. L’individuo, proveniente da Secondigliano e con un ampio passato criminale, era in compagnia di altre persone al momento del fermo.La situazione si è rapidamente complicata quando, alla richiesta di esibire i documenti, il 50enne ha iniziato a infliggersi ferite, cercando di simulare un’Aggressione da parte delle forze dell’ordine. Tuttavia, i filmati di sorveglianza hanno smentito le sue affermazioni, dimostrando la verità dei fatti.Durante la colluttazione che è seguita, il Comandante Chiariello ha subito una ferita alla mano, mentre gli agenti sono riusciti a bloccare l’uomo.
Leggi su Puntomagazine.it

Puntomagazine.it - Aggressione al Comandante Chiariello: La Polizia Locale di Arzano risponde con determinazione
- Arzano, aggredito e ferito il comandante Biagio Chiariello
- Aggressione al Comandante Chiariello: La Polizia Locale di Arzano risponde con determinazione
- Arzano, 50enne minaccia e aggredisce i vigili: ferito il Comandante Biagio Chiariello
- Nell’auto rubata ad Arzano, minaccia i vigili: “Chiamo gli amici di Secondigliano”
- Arzano, senza patente al volante di auto rubata aggredisce i vigili che lo hanno fermato. Borrelli (AVS): “Solidarietà al comandante Chiariello rimasto ferito, aggressore pluripregiudicato sia messo in condizione di non nuocere più”
- Arzano, 50enne di Secondigliano in manette: su auto rubata minaccia e aggredisce agenti
-
Arzano, aggredito e ferito il comandante Biagio Chiariello - Arzano, aggressione al comandante Biagio Chiariello. La polizia locale di Arzano era sulle tracce di un 50enne, proveniente da ... (msn.com)
-
Arzano, senza patente al volante di auto rubata aggredisce i vigili: ferito il comandante - L’aggressore, pluripregiudicato per diversi reati come rapina, porto abusivo d’armi ed estorsione avrebbe anche minacciato di far intervenire suoi ‘amici’ di Secondigliano ... (ilmeridianonews.it)
Video Aggressione Comandante