Paolo Benvegnù il ricordo di Perugia Teatro pieno commozione ma anche sorrisi
Perugia, 19 gennaio 2025 – Profondo dolore, momenti di commozione, ma anche abbracci e sorrisi ricordando gli aneddoti e le cose più belle. È stato forte il mix di sentimenti che si sono mischiati durante la cerimonia di commemorazione a Perugia per Paolo Benvegnù, il musicista e cantautore morto il 31 dicembre a 59 anni. Il Teatro del Pavone si è subito riempito con i suoi 400 posti. La lunga fila all'esterno si è formata già da due ore prima dell'apertura delle porte con persone arrivate da ogni parte d'Italia. Tantissime quelle rimaste fuori. La famiglia, gli amici e i collaboratori, con il sostegno del Comune di Perugia, hanno reso omaggio così alla sua memoria, come uomo e come artista, per ringraziare tutti quelli che in forma pubblica sui media e in forma privata si sono stretti intorno a loro.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Paolo Benvegnù, il ricordo di Perugia. Teatro pieno, commozione ma anche sorrisi
- Paolo Benvegnù, il ricordo di Perugia. Teatro pieno, commozione ma anche sorrisi
- "Oggi salutiamo in tanti un artista sensibile e profondo"
- Al Pavone di Perugia grande folla per ricordare Paolo Benvegnù: le foto
- Perugia, l'addio a Paolo Benvegnù: la cerimonia al Pavone
- Ricordi e risate: un tributo a paolo benvegnù a perugia
- Paolo Benvegnù, una commemorazione per il cantautore si terrà a Perugia il 19 gennaio
-
Paolo Benvegnù, il ricordo di Perugia. Teatro pieno, commozione ma anche sorrisi - La commemorazione del musicista scomparso il 31 dicembre a soli 59 anni. In sala la compagna e la figlia di 8 anni ... (msn.com)
-
Al Pavone di Perugia grande folla per ricordare Paolo Benvegnù: le foto - Al teatro Pavone di Perugia domenica pomeriggio è andato in scena l’evento in ricordo di Paolo Benvegnù, il celebre cantautore improvvisamente scomparso il 31 dicembre in seguito a un malore a soli 59 ... (umbria24.it)
- Paolo Benvegnù, centinaia di persone per la commemorazione a Perugia - Il Teatro Pavone si è riempito in tutti i suoi 400 posti, molte persone sono rimaste fuori. All'evento erano presenti colleghi musicisti e rappresentanti delle istituzioni locali dell'Umbria, che ... (tg24.sky.it)
Video Paolo Benvegnù