Emanuele Filiberto senza freni | Sono stato con una prostituta poi la confessione hot
Emanuele Filiberto è tornato a far parlare di sé; di recente si è parlato del suo matrimonio finito in pezzi, ma mai ufficializzato, e della sua nuova presunta relazione. Ma ora emergono altri dettagli.In una recente intervista de La Repubblica, Emanuele Filiberto ha confessato di esser stato con una prostituta.e non è finita qui! Successivamente è arrivata una confessione imbarazzante e un po’ hot. Cosa ha detto?Perché Emanuele Filiberto è stato con una prostituta?A quanto pare, il sesso Emanuele Filiberto se lo è fatto insegnare da una prostituta. Per quale motivo? All’epoca era molto giovane e aveva una ragazza con la quale voleva andare a letto, ma non aveva abbastanza esperienza per farlo. Dunque, il figlio di Vittorio Emanuele ha optato per questa soluzione e perdendo, di fatto, la verginità: “Me lo Sono fatto insegnare da una prostituta: io avevo una fidanzatina e volevo far l’amore con lei.
Leggi su Donnapop.it

Donnapop.it - Emanuele Filiberto senza freni: «Sono stato con una prostituta», poi la confessione hot
- Emanuele Filiberto di Savoia: «Ho perso la verginità con una prostituta. Io e mia moglie Clotilde viviamo sepa
- Rosanna Lambertucci sui tradimenti di Emanuele Filiberto: «Sono a favore delle donne che fanno finta di nulla
- Emanuele Filiberto di Savoia: «Ho perso la verginità con una prostituta. Io e mia moglie Clotilde viviamo separati. Il bidet? Sempre vissuto senza»
- Belve, Emanuele Filiberto: «Ho tradito mia moglie Clotilde e ho fatto uso di droghe. Le leggi razziali? Mi scu
- Patty Pravo a Belve: «Ho provato tutte le droghe. Chi è che fa questo mestiere senza anfetamina? Chirurgia pla
- Emanuele Filiberto senza freni: «Sono stato con una prostituta», poi la confessione hot
-
Emanuele Filiberto di Savoia: «Ho perso la verginità con una prostituta. Io e mia moglie Clotilde viviamo separati. Il bidet? Sempre vissuto senza» - Emanuele Filiberto di Savoia, 52 anni, si racconta senza freni raccontando dettagli della sua vita privata. Intervistato da Repubblica ha spiegato ... (msn.com)
-
Emanuele Filiberto senza filtri: "La mia prima donna è stata una prostituta. Il bidet? Mai usato" - È un'intervista senza filtri quella che Emanuele Filiberto di Savoia ha rilasciato a Claudio Sabelli Fioretti per Repubblica. Un dialogo in cui il 52enne erede dell'ultima famiglia reale italiana si è ... (today.it)
-
Emanuele Filiberto: "Sempre vissuto senza bidet. Quanti italiani lo usano veramente? La mia pizza preferita..." - In un'intervista a La Repubblica il principe Emanuele Filiberto di Savoia ha risposto ironicamente alla domanda sul bidet. (msn.com)
Video Emanuele Filiberto