Bomba artigianale al circolo Pd Misiani | Andiamo avanti
Tempo di lettura: 2 minuti“Esprimo la solidarietà e vicinanza di tutto il Partito Democratico della Campania nei confronti degli iscritti e dei militanti del circolo del Partito Democratico di San Michele di Serino (AV), la cui sede è stata oggetto di un atto di vandalismo che condanniamo fermamente. Se i teppisti che hanno colpito il nostro circolo pensano di intimidirci, si sbagliano di grosso. Non permetteremo a nessuno di farlo”, così il commissario regionale dem Antonio Misiani.Interviene anche la Segretaria Generale Cgil Avellino Italia D’Acierno: “Un atto gravissimo che ci preoccupa molto! Il vile gesto di aggressione perpetrato nei confronti della sezione del PD di San Michele di Serino rappresenta qualcosa di gravissimo e di davvero preoccupante. Mettere una Bomba carta in maniera premeditata e apporre delle scritte di stampo fascista in pieno giorno davanti alla porta di una formazione politica , come Cgil Avellino non ci può lasciare indifferenti ecco perché intervengo con forza e chiarezza.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Bomba artigianale al circolo Pd, Misiani: “Andiamo avanti”
- Bomba carta al circolo Pd di San Michele di Serino: esplode ordigno artigianale
- Bomba artigianale al circolo Pd, Misiani: "Andiamo avanti"
- Esplosione al Circolo Banfo. Arci Torino: “Non una bomba carta ma un vero ordigno. Brutto clima, ma noi andiamo avanti” – ASCOLTA
- Bomba carta a circolo Arci, Lo Russo: "Atto gravissimo, fare chiarezza" FOTO
- La solidarietà del quartiere dopo la bomba carta al circolo Banfo
- Bomba carta fatta esplodere contro circolo Arci a Torino
-
Bomba carta al circolo Pd di San Michele di Serino: esplode ordigno artigianale - Attentato intimidatorio ai danni del circolo del Partito democratico di San Michele di Serino, in Irpinia. Una bomba carta è stata fatta ... (msn.com)
-
Bomba carta a circolo Arci, Lo Russo: "Atto gravissimo, fare chiarezza" FOTO - Nessun ferito, aveva appena chiuso. Oggi presidio di solidarietà. Il presidente Andrea Polacchi: "Luogo simbolo dell'antifascismo" ... (rainews.it)
-
La città si stringe intorno al circolo Banfo: “Bomba carta atto gravissimo contro un luogo simbolo” - La città si mobilità per il circolo Banfo, luogo simbolo della sinistra torinese, colpito da una bomba carta nel pomeriggio di venerdì 10 gennaio. Fatica a trovare le parole il presidente del circolo ... (informazione.it)
Video Bomba artigianale