Vino dealcolato | l’Italia pronta a raccogliere la sfida di un mercato in espansione
L’approvazione del decreto che autorizza la produzione di Vino dealcolato in Italia rappresenta una svolta storica per il settore vinicolo nazionale. Tra i primi a cogliere questa opportunità c’è Schenk Italia , che ha annunciato un investimento da 2 milioni di euro per portare nella cantina di Ora, in provincia di Bolzano, parte della produzione attualmente gestita in Spagna. Come riporta Il.
Leggi su Feedpress.me

Feedpress.me - Vino dealcolato: l’Italia pronta a raccogliere la sfida di un mercato in espansione
- Vino dealcolato: l’Italia pronta a raccogliere la sfida di un mercato in espansione
- Vino dealcolato, le cantine guardano anche all'Italia: al via la produzione
- Il vino dealcolato è legge, una soluzione anche per gli automobilisti
- Schenk sposterà la produzione dei vini dealcolati dalla Spagna all'Italia
- Dealcolati: Schenk Italia pronta a portare la produzione in Italia
- Simoni su dealcolati: Schenk pronta a spostare la produzione da Spagna a Italia
-
Vino dealcolato: l’Italia pronta a raccogliere la sfida di un mercato in espansione - L’approvazione del decreto che autorizza la produzione di vino dealcolato in Italia rappresenta una svolta storica per il settore vinicolo nazionale. Tra i ... (gazzettadelsud.it)
-
Vino dealcolato, le cantine guardano anche all'Italia: al via la produzione - Schenk Italia trasferirà parte della produzione di vino dealcolato dalla Spagna a Bolzano, ponendosi l'obiettivo del milione di bottiglie made in Italy entro il 2026. Ma anche altri produttori si stan ... (italiaatavola.net)
-
Vino dealcolato, le cantine ci provano: al via la produzione anche in Italia - Schenk ha annunciato il primo milione di bottiglie made in Italy entro il 2026 mentre Italian wine brands, Argea e Mionetto producono in Germania ... (msn.com)
Video Vino dealcolato