Potenziamento dell’ospedale del Casentino Tellini | Si parla sempre di tagli ma i nostri servizi sono cresciuti grazie ad un lavoro di squadra
Arezzo, 18 gennaio 2025 – Potenziamento dell’ospedale del Casentino, Tellini: “Si parla sempre di tagli, ma i nostri servizi sono cresciuti grazie ad un lavoro di squadra”. Sulla situazione sanitaria del Casentino, e in particolare dell’ospedale del territorio, è intervenuto il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini, che è anche assessore al sociale nell’Unione dei Comuni Montani del Casentino. “Ormai da anni gli enti sono accusati di depotenziare l’ospedale del Casentino con tagli che farebbero addirittura pensare ad una chiusura - ha spiegato Tellini - invece proprio recentemente nell’ospedale del Casentino è stata installata una nuova TAC di ultima generazione, dotata di intelligenza artificiale per immagini ad altissima definizione, e l’intervento di Potenziamento è arrivato dopo un anno segnato dall’assunzione di 2 assistenti sociali, 1 educatore, 2 medici igienisti, 1 infermiera per il pronto soccorso e varie figure con ruoli amministrativi.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Potenziamento dell’ospedale del Casentino, Tellini: “Si parla sempre di tagli, ma i nostri servizi sono cresciuti grazie ad un lavoro di squadra”
- Potenziamento dell’ospedale del Casentino
-
Potenziamento dell’ospedale del Casentino - “Ormai da anni gli enti sono accusati di depotenziare l’ospedale del Casentino con tagli che farebbero addirittura pensare ad una chiusura - ha spiegato Tellini ... (www3.saturnonotizie.it)
Video Potenziamento dell’ospedale