Nuovi ingressi nelle ztl La salassata dei pedaggi
Il giro di vite sull’accesso gratuito alle ztl in centro, con il secco svuotamento della lista di chi può entrarvi che scatterà dal 1° marzo data dell’entrata in vigore del Nuovo disciplinare, suscita già apprensioni e polemiche. Apprensioni in chi perderà l’ingresso senza oneri, o si vedrà aumentare i costi, polemiche nell’opposizione che accusa la giunta di imprigionare il centro. L’ingresso diventerà gratuito solamente per i mezzi dei cosiddetti servizi collettivi, mentre tutti gli altri dovranno pagare un pedaggio con costi differenziati a seconda dell’utenza. Ad esempio un residente, domiciliato o dimorante pagherà 120 euro (dai 90 precedenti), ma se la casa ha il garage 20 euro, gli hotel e b&B 100 euro, le attività economiche 60 euro, l’ingresso diurno per attività artigianali 180 euro, l’ingresso per il solo carico e scarico per tutte le altre attività 60 euro.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Nuovi ingressi nelle ztl. La salassata dei pedaggi
- Nuovi ingressi nelle ztl. La salassata dei pedaggi
-
Nuovi ingressi nelle ztl. La salassata dei pedaggi - Il giro di vite sull’accesso gratuito alle ztl in centro ... dal 1° marzo data dell’entrata in vigore del Nuovo disciplinare, suscita già apprensioni e polemiche. Apprensioni in chi perderà l’ingresso ... (ilrestodelcarlino.it)
-
Ztl, attivati i nuovi varchi per controllare gli ingressi: restano le telecamere e via le sbarre, adesso ci sono i display. Come funziona - CITTADELLA (PADOVA) - Sono entrati in funzione alle porte Bassano e Padova i varchi di accesso al centro storico di Cittadella, ora controllati da telecamera e non più dalla sbarra ... (ilgazzettino.it)
- "Ztl ridimensionata, ora nuovi parcheggi" - Si dichiara "soddisfatto dell’esito del voto sulla mia mozione in tema di Ztl", Michele De Rosa ... che chiudeva ai cittadini non residenti l’ingresso in tutte le vie all’interno del ... (msn.com)
Video Nuovi ingressi