Gli spettatori su Dazn sono diminuiti di quasi 13 milioni rispetto alla scorso girone d’andata Libero

Dazn sta provando a rastrellare abbonati senza rispettare chi è già abbonato. Un gran bel paradosso che non sembra portare risultati. Giorno sì e l’altro pure sbuca uno sconto a prezzo stracciato in faccia a chi si era iscritto in estate, pagando tutto e subito nell’idea che fosse conveniente. Fare promo di continuo (19.99, poi 14.99, 9.99, 5.99.) porta alla svalutazione di un prodotto che sta disperatamente cercando di auto-rivalutarsi, oltre a far incazzare gli abbonati“. Questa è la sintesi dell’edizione odierna di Libero rispetto alla situazione Dazn.Leggi anche: Milan-Napoli, su Dazn nemmeno in chiaro raggiunti i due milioni di telespettatoriIl quotidiano poi approfondisce. Juventus-Milan sarà trasmesso in chiaro, una beffa in facci a chi ha già pagato ogni contenuto a pagamento. Ma è “una mossa “legale” (in questo quinquennio di contratto Dazn può scegliere fino a cinque gare a stagione da mostrare in chiaro) non è per forza una mossa intelligente.
Gli spettatori su Dazn sono diminuiti di quasi 13 milioni rispetto alla scorso girone d’andata Libero

Ilnapolista.it - Gli spettatori su Dazn sono diminuiti di quasi 13 milioni rispetto alla scorso girone d’andata (Libero)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Gli spettatori su Dazn sono diminuiti di quasi 13 milioni rispetto alla scorso girone d’andata (Libero)
  • Utenti in fuga: Dazn paga le sue scelte
  • Calcio in TV, gli ascolti crollano. In dieci anni persi la metà degli spettatori
  • DAZN, per la terza di Serie A ascolti flop: persi altri 800mila telespettatori. Nelle prime giornate il calo è di 1.700.00
  • Quante persone vedono la Serie A di DAZN? Ecco i dati della prima giornata rispetto all’anno scorso
  • Sky e DAZN: il calcio in TV e streaming ha perso circa 500-700 mila abbonati
  • spettatori dazn sono diminuitiDAZN, numeri in calo: quasi 13 milioni di spettatori in meno rispetto alla scorsa stagione - Dopo metà campionato, i numeri non sorridono a DAZN. Secondo quanto emerge dai dati ufficiali Auditel, che non tengono conto del confronto sulla 19^ giornata e dei due recuperi ... (milannews.it)
  • DAZN, Numeri in calo: 13 milioni di spettatori in meno - Numeri in calo per la piattaforma DAZN che trasmette le partite della Serie A e non solo. Dopo metà campionato, i numeri emersi dai dati ufficiali Auditel, che non tengono conto ... (firenzeviola.it)
  • spettatori dazn sono diminuitiDAZN, oltre 5,7 milioni di spettatori per la 20esima giornata di Serie A - La partita più vista è stata quella che ha messo di fronte Torino e Juventus nel derby della Mole, terminato 1-1. (calcioefinanza.it)
Video Gli spettatori