Tutti i ristoranti di Los Angeles che non esistono più dopo gli incendi
Messe via le decorazioni natalizie, spazzati via i coriandoli di capodanno, e portati a casa i premi Golden Globe, la sera del 7 gennaio la popolazione di Los Angeles è stata colpita dall'incendio più devastante di sempre. Maggiormente danneggiati sono stati i quartieri di Pacific Palisades, la vicina Malibu, e l'Eaton Canyon, raggiungendo poi la zona più densamente popolata di Altadena. I danni sono devastanti, e non sono bruciate solo le case dei VIP di Hollywood, ma anche scuole, luoghi di culto, negozi e tantissimi ristoranti che impiegano gente comune, ora rimasta senza casa e senza lavoro. Iniziato a Pacific Palisades come un incendio di sterpaglie, è stato spinto fuori controllo dai venti estremi tipici della stagione, i famigerati Santa Ana winds. Nei giorni successivi a quella fatidica prima notte, sono divampati incendi anche a Sylmar e Runyon Canyon sulle Hollywood Hills.
Leggi su Gamberorosso.it

Gamberorosso.it - Tutti i ristoranti di Los Angeles che non esistono più dopo gli incendi
- Tutti i ristoranti di Los Angeles che non esistono più dopo gli incendi
- Vasco Rossi: “Il ristorante dove pranzo la domenica a Los Angeles è in cenere, per ora la mia villa è…
- Vasco Rossi a pezzi per la sua Los Angels a fuoco: «Il ristorante dove pranzo la domenica è in cenere, per ora la mia villa è fuori pericolo
- Dove mangiare a Los Angeles: ristoranti e diner consigliati
- Los Angeles, le fiamme spengono la vita della città: i ristoranti e i luoghi più amati dalla comunità distrutti dagli incendi
- Incendio a Los Angeles. Rodolfo Costella, il titolare trevigiano del ristorante dei vip di Malibù: «È stato di
-
Los Angeles, i ristoratori nebroidei tra aiuto agli sfollati ed emergenza: “Salva la statua di S. Antonino!” - La testimonianza dei fratelli Drago che vivono in California e hanno una catena di ristoranti frequentati dalle star The post Los Angeles, i ristoratori nebroidei tra aiuto agli sfollati ed emergenza: ... (msn.com)
- "Tutti i residenti di Los Angeles sono in pericolo": l'iconica città dei divi brucia tra le fiamme fuori controllo - Il bilancio provvisorio è di almeno due vittime, ma il numero potrebbe purtroppo aumentare, mentre tutta la città simbolo della California è a rischio ... (today.it)
Video Tutti ristoranti