Napoli-Verona | l’analisi di Iannanto sulla direzione di Zufferli

La sfida tra Napoli e Verona è stata diretta da Zufferli di Udine.Il direttore di gara ha potuto giovare della correttezza dei giocatori in campo, ma non di è fatto cogliere impreparato quando chiamato in causa.Qualche piccola sbavatura non manca, ma comunque niente che va ad influire sul naturale svolgimento del match.Andiamo a vedere gli episodi in dettaglio:9º McTominay trattenuto da Magnani alle spalle al limite. Giusto il primo fischio del match.19º Di Lorenzo sgambettato alle spalle da Dawidowicz. Arriva il fischio rafforzato dalla segnalazione dell’assistente.35º Troppo stretto il pressing di Rrahmani su Suslov. Giusto il fischio.38º McTominay steso con la coscia da Belayane che lo sbilancia. Per l’arbitro, ben appostato è tutto ok, ma l’intervento era irregolare e meritevole di fallo.
Napoli-Verona |  l’analisi di Iannanto sulla direzione di Zufferli

Terzotemponapoli.com - Napoli-Verona: l’analisi di Iannanto sulla direzione di Zufferli

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • napoli verona analisi iannantoNapoli – Hellas Verona: pronostico e risultato esatto consigliato - Napoli - Hellas Verona, ecco l'analisi completa: il pronostico consigliato, il risultato esatto e dove vedere la partita in diretta TV ... (generationsport.it)
  • napoli verona analisi iannantoScopriamo il Verona di Zanetti, nel dopo-Baroni cerca un miracolo bis - L'analisi tattica del Verona, la squadra di Paolo Zanetti affronterà il Napoli nella ventesima giornata del campionato di Serie A. (msn.com)
  • Un Napoli "fluido" batte il Verona. Sta nascendo una squadra dominante - Il PPDA così basso di cui sopra, testimonia questa scelta che sta producendo maggiore protezione alla difesa e soprattutto un Napoli più dominante e più offensivo. Anche la scelta, parsa ieri ... (areanapoli.it)
Video Napoli Verona