Juventus Cambiaso può partire | in arrivo la maxi offerta
Il calciomercato invernale della Juventus è entrato nella sua fase cruciale e sta vivendo delle ore letteralmente bollenti.La società bianconera ha ufficializzato il primo colpo di mercato, con l’arrivo del terzino destro portoghese classe 2003 Alberto Costa, arrivato dal Vitoria Guimaraes per circa 15 milioni di euro. Il secondo colpo di mercato è invece Randal Kolo Muani, che al termine di una quasi estenuante trattativa con il Paris Saint-Germain è arrivato a Torino in prestito secco fino al termine della stagione. L’attaccante francese, che i parigini avevano acquistato nell’estate del 2023 per circa novanta milioni di euro, rappresenta una grandissima opzione per Thiago Motta, e non potrà essere considerato semplicemente come un vice Vlahovic. Per il bomber francese sarà la grande occasione per rilanciare la sua carriera, andata in calo dopo il famoso errore nella finale del mondiale contro l’Argentina, mentre dall’altro lato la Juventus avrà finalmente un altro bomber da affiancare al serbo.Leggi su Sportface.it
- Juventus, perché Cambiaso ora può partire? Cosa c'è dietro la cessione|Primapagina
- Juventus, perché ora Cambiaso può partire? Cosa c'è dietro la cessione
- Juventus, perché Cambiaso ora può partire? Cosa c'è dietro la cessione
- Cambiaso al Manchester City/ Calciomercato Juventus, pronta offerta da 65 milioni ma... (16 gennaio 2025)
- Juve, se parte Cambiaso arrivano le risorse per due centrali: Hancko e Tomori i favoriti
- Il Manchester City interessato a Cambiaso: può partire (solo) a questa condizione
-
Juventus, perché Cambiaso ora può partire? Cosa c'è dietro la cessione - Sì, si può fare a meno di Andrea Cambiaso. E se ne può fare pure presto, cioè adesso, o comunque nei prossimi giorni. L`apertura della Juventus al Manchester. (msn.com)
-
Juventus, cosa può succedere con la cessione di Cambiaso - Cosa si fa, senza Cambiaso? Premessa: serve un`offerta irrinunciabile per lasciar partire Andrea dalla Juventus. E Giuntoli l`aspetta lì, al varco, consapevole. (msn.com)
-
Juventus, perché ora Cambiaso può partire? Cosa c'è dietro la cessione - La cessione Cambiaso e Motta Sì, si può fare a meno di Andrea Cambiaso. E forse è arrivato il momento giusto per salutarlo, adesso o nei prossimi giorni. L'apertura della Juventus al Manchester City n ... (informazione.it)
Video Juventus Cambiaso