Gli Obama sono in crisi Michelle diserta anche il giuramento di Trump e si scatena il gossip
Roma, 17 gennaio 2024 - Michelle Obama non parteciperà alla cerimonia di insediamento del nuovo presidente Donald Trump. La notizia, confermata ieri, sta facendo il giro delle testate e del web, scatenando speculazioni e gossip sulle possibili ragioni. Se c’è chi vocifera perfino di una crisi di coppia tra Michelle e Barack, c’è anche chi vede nella sua assenza un gesto politico e di protesta contro l’elezione del tycoon. L’ultima volta che gli Obama sono stati visti insieme è stato cinque mesi fa, alla Convention nazionale dei democratici. L’ex first lady, dopo aver disatteso i funerali di Jimmy Carter, ha confermato tramite un portavoce che non sarà presente all’Inauguration Day del 20 gennaio, ma non sono state espresse le ragioni dell’assenza. Secondo alcuni, Michelle Obama vorrebbe evitare di trovarsi faccia a faccia con Donald Trump.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - “Gli Obama sono in crisi”. Michelle diserta anche il giuramento di Trump e si scatena il gossip
- “Gli Obama sono in crisi”. Michelle diserta anche il giuramento di Trump e si scatena il gossip
- Michelle Obama parla dei “vuoti” incolmabili nel suo matrimonio
- La lezione di Michelle Obama per un’Italia migliore
- Michelle Obama e i segreti di coppia: "Tinder non è la via di accesso a una relazione stabile"
- Barack Obama e la crisi di coppia alla Casa Bianca: «Ma ora siamo di nuovo profondamente innamorati»
- Elezioni Usa -9, Michelle Obama attacca Trump: bugiardo e incompetente
-
“Gli Obama sono in crisi”. Michelle diserta anche il giuramento di Trump e si scatena il gossip - L’ex first lady salta anche l’Inauguration Day dopo il funerale di Carter. Per molti è un gesto politico, ma c’è chi alimenta le ... (quotidiano.net)
-
Speculazioni sulle motivazioni Michelle Obama sarà la grande assente all'insediamento di Trump, ma perché? - Michelle Obama non parteciperà all'insediamento di Donald Trump. Il 9 gennaio non ha nemmeno presenziato al funerale di Jimmy Carter. Le sue assenze danno adito a speculazioni sulle motivazioni: si tr ... (informazione.it)
-
Perché Michelle Obama non parteciperà alla cerimonia di insediamento di Donald Trump (e forse non ci saranno neppure William e Kate Middleton) - La scelta della ex first lady sembra riflettere il profondo distacco personale e politico tra le due famiglie, diventate simbolo delle opposte fazioni che dividono l’America ... (vanityfair.it)
Video Gli Obama