Assassini? Vergogna Ramy la lezione di Salvini alla sinistra | Cosa fa il militare dopo 57 secondi | Video
Un nuovo Video inedito sulla morte di Ramy Elgaml è stato mostrato ieri sera, giovedì 16 gennaio, nel corso della puntata di Dritto e Rovescio. La clip svela le immagini della bodycam del carabiniere che subito dopo l'impatto, dopo soli 57 secondi, non solo chiama i soccorsi sia per Ramy che per Fares, l'uomo alla guida dello scooter, ma prova subito a rianimare il ragazzo egiziano. Nei Video si sente la voce di un carabiniere che dice: "Leva questo che non respiri'" e poi "stai giù, stai calmo, stai tranquillo, sta arrivando l'ambulanza". A bordo dell'ambulanza i sanitari chiedono Fares Bouzidi, il giovane tunisino che era alla guida: "Tu guidavi, ti ricordi cose è successo?", e lui risponde: ''Mi hanno preso i carabinieri e mi hanno fatto cadere''. Poi alla domanda se sia stato sbalzato dice: ''Non mi ricordo niente''.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Assassini? Vergogna". Ramy, la lezione di Salvini alla sinistra: "Cosa fa il militare dopo 57 secondi" | Video
- Ramy è caccia allo sbirro Mattarella batta un colpo
-
Ramy, le scritte della vergogna degli antagonisti in corteo a Torino: “Sbirri morti” - “Sbirri assassini, “Più sbirri morti”, “Vendetta per Ramy”. Sono queste le scritte della vergogna apparse sui muri di Torino durante il corteo in ricordo di Ramy Elgaml, il 19enne morto lo scorso nove ... (iltempo.it)
- RAMY ELGAML/ Dolore e verità, la lezione di un padre contro i “cattivi maestri” dei salotti tv - Impongono un grande rispetto le parole del padre di Ramy Elgaml – il giovane sedicenne ... Il suo composto dolore e la sua serietà sono una lezione, non solo ai teppisti violenti che hanno ... (ilsussidiario.net)
- Caso Ramy, a Torino bombe carta contro polizia e carabinieri al grido "assassini" - Manifestanti gridano "assassini" e lanciano lacrimogeni contro i poliziotti in piazza Carlina a Torino. Momenti di tensione ieri sera al corteo per Ramy, il 19enne morto in un inseguimento dei ... (torino.repubblica.it)
Video Assassini Vergogna