A Roma la prima ‘vendita alla cieca’ di pacchi di e-commerce mai reclamati

Al via la prima vendita “alla cieca” in Italia, organizzata al centro commerciale Roma Est sulla via Collatina. L’iniziativa, partita il 14 gennaio, ha attirato più di 2000 persone nei primi giorni, pronte a sfidare la sorte e acquistare pacchi smarriti e mai reclamati dagli e-commerce.Roma, come funziona la “blind sale”?La particolarità di questa vendita sta nel fatto che i pacchi, rigorosamente chiusi, vengono venduti senza che i compratori ne conoscano il contenuto. I partecipanti, una volta entrati nella zona dedicata, hanno 10 minuti per selezionare i pacchi, scuotendoli e affidandosi all’intuito per individuare quello più promettente. I pacchi vengono poi pagati “al peso”: 1,99 euro ogni 100 grammi per i pacchi standard e 2,79 euro per quelli targati Amazon.Solo una volta acquistato, il pacco può essere aperto, rivelando al suo interno oggetti che spaziano tra tecnologia, abbigliamento, accessori, cosmetici e gadget.
A Roma la prima ‘vendita alla cieca’ di pacchi di e-commerce mai reclamati

.com - A Roma la prima ‘vendita alla cieca’ di pacchi di e-commerce mai reclamati

Leggi su .com
  • A Roma è possibile acquistare al peso (e alla cieca) i pacchi Amazon smarriti o mai reclamati
  • A Roma arriva la prima vendita "alla cieca" di pacchi smarriti
  • La vendita di pacchi non reclamati a Roma est: come scegliere il pacco migliore
  • Roma, la prima vendita alla cieca di pacchi smarriti: come funziona
  • King Colis porta a Roma la prima vendita italiana di pacchi smarriti
  • Roma-Lazio, al via la prima fase di vendita dei biglietti per il derby

    Video Roma prima