Tari 2025 l’appello di Confsal a Mastella | Ridurre le tariffe per le famiglie
Tempo di lettura: 3 minutiLa Confsal Funzioni Locali rappresenta e osserva: “Che è stato convocato per il 20 gennaio 2025 l’ Assise del Consiglio Comunale di Benevento, tra i punti di rilevante importanza, si rileva “Approvazione Tariffe Tari 2025”. La Confsal Funzioni Locali rappresenta e tiene a precisare: “Che il Comune di Benevento dovrebbe assolutamente abbassare in primis tra le tasse tribuTarie locali la ” Tari (Tassa Rifiuti Solidi Urbani) ” soprattutto, per le famiglie monoreddito con figli a carico e NON, riportando ad HORAS le Tariffe minime consentite al di là delle metrature degli immobili e dei componenti occupanti”. La Confsal Funzioni Locali rappresenta e premette: “Che sarebbe opportuno una riduzione sulla Tari per l’ ANNO 2025 e seguenti del 20% per gli immobili ad uso domestico, sulle Tariffe della Tari”Si premette che il Comune di Benevento è stato già dichiarato con Delibera di Consiglio Comunale di Benevento N.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Tari 2025, l’appello di Confsal a Mastella: “Ridurre le tariffe per le famiglie”
- Aumento della Tari, l’appello: "Conteggi da rivedere" - Di fronte ad aumenti della Tari dell’ordine del 50% per le famiglie e del 100% per i commercianti, i Verdi chiedono al Comune di "rivedere conteggi e scelte politiche". E lanciano un appello al ... (msn.com)
- Imu, mense e Tari: caccia ai furbetti : "Mancano all’appello due milioni" - Imu, Tari, Tasi, mense scolastiche ... 764,95 euro che mancano all’appello. Segue la Tasi (Tributo per i servizi indivisibili) con 196 accertamenti esecutivi e un totale di 20.475,86 euro ... (ilrestodelcarlino.it)
- Aumento della Tari, l’appello: "Conteggi da rivedere" - Verdi chiedono al Comune di San Donato di rivedere aumenti esorbitanti della Tari 2024, proponendo soluzioni per alleviare il peso fiscale su cittadini e commercianti. Di fronte ad aumenti della ... (ilgiorno.it)
Video Tari 2025