Bimbo di 8 anni brutalmente ucciso da due cani randagi | si era fermato per accarezzarli Il dolore della madre | Non dimenticherò l’immagine di mio figlio sbranato
Si era fermato per accarezzare dei cani randagi incontrati durante una passeggiata in bicicletta. Ma presto i due animali sono diventati aggressivi e lo hanno attaccato, uccidendolo in poco tempo, davanti agli occhi della madre che nel frattempo ha visto tutta la scena. È questa la tragedia che si è consumata in Florida, dove un Bimbo di 8 anni, Michael, è stato brutalmente ucciso da due cani randagi nei pressi di casa sua.È successo lo scorso 13 gennaio, quando Michael esce di casa per fare una passeggiata in bicicletta insieme ad un amichetto. Non molto distante, incontra due cani randagi che si aggiravano liberi in strada. Il piccolo li vede e, incuriosito, si ferma per accarezzarli. Ma improvvisamente i cani diventano aggressivi e iniziano a morderlo e sbranarlo. La mamma di Michael, dalla finestra di casa, vede tutto.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Bimbo di 8 anni brutalmente ucciso da due cani randagi: si era fermato per accarezzarli. Il dolore della madre: “Non dimenticherò l’immagine di mio figlio sbranato”
- Bimbo di 8 anni brutalmente ucciso da due cani randagi: si era fermato per accarezzarli
- Bimbo di 8 anni si ferma ad accarezzare due cani randagi: sbranato e ucciso sotto gli occhi della madre
- Michael, bimbo di 8 anni aggredito e ucciso da due cani randagi: si era fermato in bici per accarezzarli
- Michael, bimbo di 8 anni aggredito e ucciso da due cani randagi: si era fermato in bici per accarezzarli
- Bimbo di 8 anni si ferma ad accarezzare due cani randagi: sbranato e ucciso sotto gli occhi della madre
- Bimba di 8 anni aggredita con calci e pugni a Bolzano: “Nostra figlia adesso ha paura"
-
Bimbo di 8 anni si ferma ad accarezzare due cani randagi: sbranato e ucciso sotto gli occhi della madre - La tragedia è avvenuta lunedì 13 gennaio nel quartiere di Berry's Ridge, a DeLand, nello Stato USA della Florida, dove Michael viveva con la sua famiglia ... (fanpage.it)
-
Michael, bimbo di 8 anni aggredito e ucciso da due cani randagi: si era fermato in bici per accarezzarli - Un bambino di otto anni è stato brutalmente aggredito e ucciso da due cani randagi in un quartiere abitato. Un dramma struggente, la vittima era ... (msn.com)
-
Si avvicina per accarezzare i cani: bimbo di 8 anni sbranato e ucciso - Il piccolo Michael Millett è morto dopo essere stato aggredito da due animali nei pressi della sua abitazione a DeLand, in Florida, negli Stati Uniti. La mamma ha provato a intervenire, ma senza succe ... (today.it)
Video Bimbo anni