Ritardi ferroviari | puntualità del 74% sulle Frecce 826% sugli Intercity
"Rispondo anche con gli elementi pervenuti dal Gruppo Ferrovie dello Stato italiane. I Ritardi che si registrano sulle diverse tipologie di collegamento ferroviario si attestano su percentuali in linea con quelle degli ultimi anni. Il tasso di puntualità è, infatti, del 74% sulle Frecce, dell'82,6% sugli Intercity e dell'88,9% sui Regionali. Le ragioni dei Ritardi sono riferite per circa il 34% all'affidabilità dell'infrastruttura e per circa il 25% al materiale rotabile. La restante quota trova origine in cause esterne al sistema ferroviario". Così il ministro dei Rapporti con il Parlamento Luca Ciriani al qt sul caos treni.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Ritardi ferroviari: puntualità del 74% sulle Frecce, 82,6% sugli Intercity
- Ritardi ferroviari: puntualità del 74% sulle Frecce, 82,6% sugli Intercity
- Trasporti, Ciriani: Ritardi reti ferroviarie in linea con gli ultimi anni - Geagency
- Caos treni, Fs: “Ennesimo incidente anomalo. Depositeremo un esposto”
- Rfi e i ritardi dei treni: «Alta velocità puntuale nel 74% dei casi. Già punito il responsabile dell'incidente del chiodo a Roma Termini
- Salvini: "Puntualità dei treni, ecco i dati"
- Trenord, aumento dei ritardi e 94 treni cancellati ogni giorno: i dati peggiorano ancora
-
Ritardi ferroviari: puntualità del 74% sulle Frecce, 82,6% sugli Intercity - Il ministro Ciriani riferisce sui ritardi dei treni: 34% dovuti all'infrastruttura, 25% al materiale rotabile. (quotidiano.net)
-
Ciriani: 'Ritardi dei treni in linea con gli ultimi anni' - "Rispondo anche con gli elementi pervenuti dal Gruppo Ferrovie dello Stato italiane. (ansa.it)
-
I treni in ritardo costano fino a 3,16 miliardi di euro l’anno, danni per lavoratori e imprese - Tanti, troppi ritardi sulle reti ferroviarie italiane. Unimpresa stima una perdita di 3,16 miliardi l’anno, tutto a carico di persone e aziende, oltre che a danno dell’immagine internazionale ... (quifinanza.it)
Video Ritardi ferroviari