Tutto è bene quel che finisce i Fangosberla pubblicano il primo progetto ufficiale

Anticipato dal singolo e video “Mai al margine“, la band math rock dei Fangosberla pubblica l’EP di debutto “Tutto è bene quel che finisce” (Ghost Record/Believe). L’Ep di sei tracce è disponibile sia nei principali digital stores che in formato fisico.I Fangosberla spiegano:” Sei tracce che sono nate in maniera così spontanea da diventare un esatto proseguo di tutti e noi cinque, sei tracce con le quali vogliamo parlare a tutt* coloro che conoscono l’horror vacui, che hanno avuto a che fare con un’adolescenza da pugni duri sui muri e lividi sempre in vista o che magari la stanno vivendo proprio ora, a tutt* quelle persone che conoscono la depressione e l’ansia, quelle da manuale, non quelle di cui si parla per sentito dire, quelle che ti spezzano le ali, quelle che ti annientano lo sguardo.
Tutto è bene quel che finisce i Fangosberla pubblicano il primo progetto ufficiale

.com - “Tutto è bene quel che finisce”, i Fangosberla pubblicano il primo progetto ufficiale

Leggi su .com
  • Tutto è bene quel che finisce”, i Fangosberla pubblicano l’Ep di debutto
  • Come sopravvivere al dolore della perdita. Carlo Albè torna in libreria con "Tutto è bene quel che finisce"
  • A quanto pare tutto è bene quel che finisce bene tra ITA e Lufthansa. Ora si attende a decisione finale di Bruxelles
  • TUTTO È BENE QUEL CHE FINISCE BENE” E ORA L’EMPOLI PER LA SVOLTA
  • Acerra, tutto bene quel che finisce bene: restituito il cane alla bambina disabile - Napoli Village -
  • Ad Amato (di Taurianova), tutto è bene quel che finisce bene e… l’ultimo chiuda la porta!
  • tutto bene quel finisce“Tutto è bene quel che finisce”, i Fangosberla pubblicano il primo progetto ufficiale - Anticipato dal singolo e video “Mai al margine“, la band math rock dei Fangosberla pubblica l’EP di debutto “Tutto è bene quel che finisce” (Ghost Record/Believe). L’Ep di sei tracce è disponibile sia ... (atomheartmagazine.com)
  • “TUTTO È BENE QUEL CHE FINISCE BENE” E ORA L’EMPOLI PER LA SVOLTA - In Settimana Trasporti internazionali: cosa è bene sapere IlParmense.net (4 giorno/i fa) - Spedire all’estero è cruciale per molte aziende che vogliono espandere il proprio mercato e ... (lungoparma.com)
  • Tavolo Dm 70 e 77. Tutto è bene quel che finisce bene - bisogna dare atto che il Ministero della Salute stia dimostrando di avere un’insolita capacità di correzione in tempo reale degli atti che il Gabinetto di questo Ministero produce: dopo il ... (quotidianosanita.it)
Video Tutto bene