Ma negli ultimi 6 anni il saldo è positivo
"Ho sotto agli occhi i dati tra 2019 e 2024 e non emergono elementi che possano evidenziare un ‘esodo’ relativo al comparto: ci attestiamo su non più del 2%". La sintesi è del direttore generale dell’Ausl Romagna Tiziano Carradori che invita ad una lettura diversa dei numeri (ufficiali e forniti dall’Ausl stessa) elencati sotto la dicitura "dimissioni volontarie". "Sono dieci i motivi per cui le persone cessano il loro contratto, oltre al pensionamento e alla mobilità, e non si può sostenere che queste uscite abbiano un’unica spiegazione. Vuol dire non conoscere la realtà dei fatti" dice il direttore dell’Ausl. "Quel 2% di dimissioni volontarie - precisa ancora Carradori - non esclude, tuttavia che ci possano essere persone, come quelle che prestano servizio al pronto soccorso, che rifiutino quel carico di lavoro a vadano altrove.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - "Ma negli ultimi 6 anni il saldo è positivo"
- "Ma negli ultimi 6 anni il saldo è positivo"
- La storia dei dividendi di ENI dal 2000
- Serie A, saldo di mercato degli ultimi 10 anni: l’Empoli è secondo solo all’Atalanta
- Serie A, il saldo di mercato dei club negli ultimi dieci anni: Udinese sul podio
- Rapporto annuale Istat: negli ultimi due anni rallenta la perdita di popolazione ma il saldo resta fortemente negativo. Povertà assoluta all’8,5% tra le famiglie e al 9,8% tra gli individui
- Quanto vale il commercio tra Italia e Stati Uniti
-
Saldi invernali, miglior performance degli ultimi quattro anni - I risultati migliori degli ultimi quattro anni per i saldi invernali che hanno preso il via in Italia il 4 gennaio 2025. Risultati da record nel primo weekend di sconti, che ha da subito messo a segno ... (pambianconews.com)
- Lo spread Btp-Bund negli ultimi 6 anni - In questa infografica l'andamento del differenziale tra Btp decennale e Bund tedesco di pari durata negli ultimi 6 anni. LA brusca impennata è arrivata dalla seconda metà del 2011 Questo scritto ... (soldionline.it)
Video negli ultimi