M O Tajani | Noi portatori di pace

22.20 "Quando sarà finirà la guerra, ci sarà una presenza delle Nazioni Unite per garantire finalmente una stagione di pace per il popolo palestinese". Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri, Antonio Tajani,dopo l'incontro con l'omologo israeliano Gideon Sa'ar. "L'Italia è pronta a dare il suo contributo, inviando anche militari che possano far parte di una forza come quella dell'Unifil -ha aggiunto- in una Palestina che dev'essere liberata da Hamas e dalle organizzazioni terroristiche".
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • Tajani, Italia vuole essere portatrice di pace nel Mediterraneo - Lo ha detto il ministro degli Esteri Antonio Tajani ... "ci onora e conferma il carattere strategico del Mediterraneo per gli equilibri strategici internazionali". L'Italia vuole essere ... (ansa.it)
  • Ucraina, Tajani: “Noi continueremo a difenderla. La pace non può significare la resa di Kiev” - “Continueremo a difendere l’Ucraina finche ci sarà la guerra, poi lavoreremo per la ricostruzione”. Lo dice il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, a margine dell ... (msn.com)
Video Tajani Noi