L’assessore Andreoli | Ora siamo una città digitale Scuola lezioni di Costituzione e tradizioni anconetane
Giampieri Assessore Antonella Andreoli, partiamo dai Servizi informatici: come giudica il lavoro fatto nel 2024? "Un grande lavoro, grazie al contributo fondamentale degli uffici. Apro sul potenziamento della videosorveglianza. Oggi abbiamo 464 telecamere e abbiamo inaugurato la Control Room della Polizia locale. Le telecamere sono collegate online. Tra queste anche le 41 di lettura targa Ocr, oltre a 135 che sono attive offline, ovvero registrano su nastro. Nelle nuove annovero le 25 attivate durante il G7 Salute, come quelle nella zona di Portonovo". Sugli altri progetti? "Cito i risultati per l’attivazione di alcune piattaforme che garantiscono maggiore sicurezza e servizi moderni al cittadino. Aggiungo i progetti di alfabetizzazione grazie ai centri di facilitazione digitale, col supporto della Regione, e quello per la Bussola digitale che, dal prossimo 28 gennaio, ci permetterà di organizzare corsi specifici nella varie circoscrizioni.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - L’assessore Andreoli: "Ora siamo una città digitale. Scuola, lezioni di Costituzione e tradizioni anconetane"
- Ancona digitale, ecco i nuovi servizi. Ampliato il wifi, banda larga nelle frazioni – Ankonmagazine
- Rubano il materiale elettrico. Slittano i cori di Natale dei bimbi
- Il giallo del voto e la caduta da 10 metri davanti a insegnante e compagni: «L'ho visto lì a terra»
- Benvenuta piccola Elena, è nata la figlia dell’assessore Andreoli
- Terremoto, tre scuole nel limbo. La materna 25 aprile trova casa
- Rione Luzzatti, la Biblioteca di Lila e Lenù sarà intitolata al professor Collina
- Il sindaco Isola: "Ora siamo più ottimisti. Vogliamo incontrare l’assessore regionale" - All’assessore regionale alla Protezione civile Isola spiega che chiederà tempi e modi: "Vogliamo capire quali e quante risorse saranno destinate al nostro territorio e quali azioni concrete ... (ilrestodelcarlino.it)
Video L’assessore Andreoli