La Yuasa Battery sulle ali dell’entusiasmo
L’impressione, anche a vista d’occhio, è stata subito quella di un PalaSavelli gremito come non mai in questa stagione. E l’occhio non ha affatto tradito perché il record di presenze precedente è stato abbattuto nettamente. I 2187 presenti per lo storico derby con la Lube Civitanova, giornata quella storica per il volley marchigiano, è stato dunque ampiamente superato. Contro Taranto erano 2447 i presenti al Palasport di Porto San Giorgio che ha mostrato il suo volto più caldo in assoluto. Un numero fantastico e record assoluto per la Yuasa Battery Grottazzolina ma che non sorprende affatto. Il magic moment della squadra in termini di risultati in questo girone di ritorno ha fatto aumentare il livello di attenzione e di interesse da parte dell’intero territorio verso questa squadra che appassiona tutti, partendo dal bacino storico di Grottazzolina e Montegiorgio per allargarsi all’intero territorio provinciale.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - La Yuasa Battery sulle ali dell’entusiasmo
-
La Yuasa Battery sulle ali dell’entusiasmo - Vittorie in campo per i ragazzi di Ortenzi e record di pubblico in un PalaSavelli che da anni non faceva registrare numeri simili ... (ilrestodelcarlino.it)
- Yuasa Battery, la gioia del primo pieno . Ortenzi: "La nostra migliore partita" - Di certo è stata una liberazione, lo si vedeva negli occhi dei dirigenti e degli atleti Yuasa Battery presenti a Monza. Un momento storico che rilancia prepotentemente le ambizioni Yuasa in class ... (msn.com)
Video Yuasa Battery