I figli di Sven Goran Eriksson scoprono la verità sull’eredità Stangata di debiti | cosa resta dopo la truffa del commercialista

Un debito netto di 4 milioni di euro. È quanto si ritrovano gli eredi di Sven Goran Eriksson, l’ex allenatore di Lazio, Roma, Sampdoria e Manchester City, morto a 76 anni dopo aver ricevuto una diagnosi di cancro al pancreas. Lo svedese, che è stato tra i manager più apprezzati della sua generazione, in passato aveva ammessa: «Ho avuto uno scarso controllo sulle mie finanze. Non ho idea di quanti soldi ho né dove siano». Non che li abbia sperperati o persi in vizi. Il tecnico svedese fu vittima di un raggiro negli ultimi anni di carriera da parte del suo consulente finanziario, che perse la causa. Eriksson ricevette le sue scuse, ma non i suoi soldi. Lo svedese gli aveva affidato la gestione patrimoniale e un investimento per lo sviluppo residenziale di un centinaio di appartamenti nell’Hampshire, e in un progetto di sviluppo di due lotti alle Barbados.
Leggi su Open.online
  • Eriksson, in eredità ai figli 10 milioni di debiti: costretti a vendere la villa sul lago. «Vittima di una truffa»
  • Vita privata di Sven Eriksson: le nozze con l'ex moglie, madre dei figli, e la storia con Nancy Dell'Olio
  • Lina e Johan, chi sono i figli di Sven-Goran Eriksson/ Toccante ricordo: "Era una persona buona e
  • Sven-Goran Eriksson: chi è Yaniseth Alcides, la compagna che gli è stata vicina fino all'ultimo
  • Funerali Eriksson, l’omaggio di Beckham
  • Eriksson, l'ex moglie Ann-Christine, le relazioni con Nancy Dell'Olio e Debora Caprioglio, l'amore con Yaniset
  • figli sven goran erikssonEriksson, in eredità ai figli 10 milioni di debiti: costretti a vendere la villa sul lago. «Vittima di una truffa» - È morto il 26 agosto scorso a 76 anni dopo la battaglia contro un tumore al pancreas. Ex allenatore di Lazio, Roma, Inghilterra, ... (msn.com)
  • figli sven goran erikssonEriksson ha lasciato 10 milioni di debiti per colpa di una truffa: i figli vendono una villa (ma non basta) - Sven Goran Eriksson, ex allenatore svedese scomparso ad agosto, ha lasciato agli eredi debiti per 10 milioni, molti dei quali contratti con il Fisco inglese. Colpa di chi gli gestiva i soldi che avreb ... (corriere.it)
  • figli sven goran erikssonEriksson disse: “Non ho idea di quanti soldi ho, né dove siano”. Ha lasciato 4 milioni di debiti - L'allenatore svedese, morto lo scorso agosto, a causa di una frode e di una cattiva gestione finanziaria ha lasciato un debito di oltre quattro milioni ... (msn.com)
Video figli Sven