Chi è Valentina Bellè Marta nella serie Netflix in ACAB

Dal 15 gennaio 2025 arriverà su Netflix la serieACAB”. Al centro del racconto vediamo una squadra del Reparto Mobile di Roma che si ritrova a perdere il suo leader, rimasto gravemente ferito. Quella di Mazinga, Marta e Salvatore, però, non è un gruppo come gli altri. Nel cast del nuovo progetto della piattaforma streaming troviamo anche Valentina Bellé che interpreta il personaggio di Marta. Chi è Valentina Bellè Valentina Bellè è nata a Verona il 16 aprile 1992. Fin da quando era piccola si è appassionata alla recitazione e, dopo aver terminato il liceo, ha iniziato a lavorare come modella, prendendo parte a sfilate e servizi fotografici. Nel 2010 si è fatta notare accanto a Davide Silvestri nel video ufficiale del brano dei Modà ed Emma, dal titolo “Arriverà”. Un paio d’anni dopo, nel 2012, ha deciso di trasferirsi a New York per quattro mesi per frequentare la Lee Strasberg Theatre and Film Institute e perfezionare gli studi di recitazione che aveva già iniziato in Italia.
Chi è Valentina Bellè Marta nella serie Netflix in ACAB

Quotidiano.net - Chi è Valentina Bellè, Marta nella serie Netflix in ACAB

Leggi su Quotidiano.net
  • Chi è Valentina Bellè, Marta nella serie Netflix in ACAB
  • Quel quadro dipinto col sangue: inizia così ‘Ninfa dormiente’, nuova stagione di ‘I casi di Teresa Battaglia’
  • Netflix Annuncia 'A.C.A.B. La Serie' Per La Regia Di Michele Alhaique Con Marco Giallini, Adriano Giannini, Valentina Bellè, Pierluigi Gigante E Fabrizio Nardi
  • A scuola di bella scrittura
  • valentina belle marta serieChi è Valentina Bellè, Marta nella serie Netflix in ACAB - La carriera e la vita privata dell’attrice, tra i protagonisti della nuova serie disponibile dal 15 gennaio 2025 ... (quotidiano.net)
  • "Acab", gli scontri tra celere e No Tav nella serie tv girata in Val Susa: Marco Giallini, Valentina Bellè e Adriano Giannini nel super cast - Marco Giallini, Valentina Bellè, Adriano Giannini. Sono tre degli attori protagonisti del super cast di "Acab". La serie, in onda in sei episodi disponibili da mercoledì 15 gennaio, è stata girata ... (torinotoday.it)
  • ‘Acab’, la serie Netflix con Giallini dal 15 gennaio - ACAB – la serie TV sarà disponibile a partire dal 15 gennaio su Netflix. Liberamente ispirata all’opera letteraria ‘ACAB’ di Carlo Bonini e all’omonimo film uscito nelle sale nel 2015, la serie vede i ... (informazione.it)
Video Chi Valentina