Celebrazioni definito il calendario Il nuovo vescovo si insedia in diocesi domenica 16 marzo

Il nuovo vescovo della diocesi di Cesena-Sarsina, annunciato il 7 gennaio in cattedrale da Douglas Regattieri, monsignor Antonio Giuseppe Caiazzo, farà il suo ingresso come nuovo vescovo di Cesena-Sarsina domenica 16 marzo. Il calendario è stato definito mattina assieme al futuro vescovo da una delegazione diocesana guidata da monsignor Douglas Regattieri, in visita di cortesia a monsignor Caiazzo presso le sue attuali diocesi di Matera-Irsina e Tricarico. Sabato 1° marzo alle 20,45 in cattedrale a Cesena si terrà un concerto del coro ’Terra promessa’ diretto da Marco Balestri, come omaggio e ringraziamento al vescovo uscente Douglas. Sabato 8 marzo alle 18 in Cattedrale verrà celebrata la Messa solenne con il saluto a monsignor Regattieri. Sabato 15 marzo alle 20.30 nella basilica di Santa Maria del Monte a Cesena l’arcivescovo Antonio Giuseppe Caiazzo incontrerà i giovani per un momento di ascolto, condivisione e preghiera, come aveva annunciato di vover fare.
Celebrazioni definito il calendario  Il nuovo vescovo si insedia in diocesi domenica 16 marzo

Ilrestodelcarlino.it - Celebrazioni, definito il calendario. Il nuovo vescovo si insedia in diocesi domenica 16 marzo

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Celebrazioni, definito il calendario. Il nuovo vescovo si insedia in diocesi domenica 16 marzo
  • Chi era Santo Stefano, definito il «primo martire», e perché il 26 dicembre è un giorno festivo
  • Vasto si trasforma in un villaggio natalizio: un ricco calendario di eventi per le festività
  • Definito il nuovo calendario scolastico: prima campanella il 12 settembre
  • Festa Contadina, definito il calendario di eventi della VII edizione
  • Definito il calendario per le scuole comunali, d’infanzia e i nidi: ecco tutte le date
  • celebrazioni definito calendario nuovoCelebrazioni, definito il calendario. Il nuovo vescovo si insedia in diocesi domenica 16 marzo - Alle 16 incontrerà la città in piazza del Popolo e alle 17 seguirà la solenne celebrazione eucaristica con l’ingresso ufficiale di monsignor Caiazzo. La sera prima debutto con i giovani all’abbazia de ... (msn.com)
  • celebrazioni definito calendario nuovoLe nuove ricorrenze in Parlamento: un caleidoscopio di celebrazioni - Un'analisi delle proposte di commemorazione in Parlamento e il loro significato sociale. (notizie.it)
  • Festività, il calendario delle celebrazioni: Messa di mezzanotte in Duomo - Natale: il calendario delle celebrazioni ... canto del Te Deum al termine della celebrazione delle 18.30, mentre il primo giorno dell’anno nuovo alle 17.30, in piazza Prampolini, ci sarà ... (msn.com)
Video Celebrazioni definito