Car Work Academy la nuova opportunità formativa nella riparazione di auto danneggiate dalla grandine
(Adnkronos) - Anche a causa dei cambiamenti climatici, le grandinate stanno provocando sempre più danni alla carrozzeria delle auto. Aumenta così la richiesta di levabolli professionisti, un lavoro redditizio che si può svolgere in tutta Italia e non solo.Firenze, 14 gennaio 2025.I cambiamenti climatici e il riscaldamento globale preoccupano per l'aumento sempre più frequente di fenomeni meteo estremi. In particolare, negli ultimi dieci anni, le grandinate di grandi dimensioni sono aumentate sul bacino mediterraneo del 30%, provocando spesso danni ingenti soprattutto alle vetture. Bastano pochi minuti di maltempo per ritrovarsi con la carrozzeria della propria auto segnata da numerosi bolli e ammaccature.“Le grandinate sono un fenomeno ormai diffuso in tutta Italia, ma non solo – conferma Nico Castaldi, amministratore di Car Work –.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Car Work Academy, la nuova opportunità formativa nella riparazione di auto danneggiate dalla grandine
- Car Work Academy, la nuova opportunità formativa nella riparazione di auto danneggiate dalla grandine
- Nico Castaldi (Car Work): “Per formare professionisti nelle riparazioni danni della grandine, abbiamo fondato la Car Work Academy”
- Renato Zaccheddu, Il Volto Del Lifting: il Bestseller su come invertire il processo di invecchiamento del viso
- lancia l’iniziativa di una nuova Academy insieme al CeSMA dell’Università degli Studi di Napoli Federico II e Cadland Academy per potenziare le competenze richieste nel mondo del lavoro
- Dai Salesiani la nuova “Texaedu Academy”
- Work Academy, insieme per crescere
-
Car Work Academy, la nuova opportunità formativa nella riparazione di auto danneggiate dalla grandine - (Adnkronos) - Anche a causa dei cambiamenti climatici, le grandinate stanno provocando sempre più danni alla carrozzeria delle auto. Aumenta così la richiesta di levabolli professionisti, un lavoro re ... (msn.com)
Video Car Work