Capannone di via Fermi Si cerca il nuovo gestore

L’appello è alle associazioni o agli enti del terzo settore, della cultura, del sociale e della tutela dell’ambiente, il termine perentorio per la presentazione delle domande è fissato al 28 febbraio: bando pubblicato, gestore cercasi per il famigerato Capannone di via Fermi, sequestrato nel 2018 nell’ambito di una colossale inchiesta sul traffico di rifiuti, bonificato e pronto ad essere restituito alla collettività. La manifestazione di interesse fu nello scorso aprile, al Comune arrivarono tre domande. Si apre la fase conclusiva, quella del bando vero e proprio. Bando blindato, requisiti ferrei, procedura di massima trasparenza. Il Capannone dei rifiuti di via Fermi è uno dei beni sottratti alla criminalità più celebri di Martesana. La sua rinascita, un traguardo da tempo atteso. Alla selezione potranno partecipare, con progetti e proposte, una lunga serie di realtà: comunità, enti, associazioni e organizzazioni di volontariato, cooperative sociali, centri di recupero, associazioni di protezione ambientale, operatori dell’agricoltura sociale, tutti non a scopo di lucro.
Capannone di via Fermi  Si cerca il nuovo gestore

Ilgiorno.it - Capannone di via Fermi. Si cerca il nuovo gestore

Leggi su Ilgiorno.it
  • Capannone di via Fermi. Si cerca il nuovo gestore
  • Crisi di Energica Motor Company, c'è il rischio che la produzione si fermi
  • Incendio capannone compostaggio, Bennet (Salerno Pulita): "Fermi almeno 3 settimane" -
  • Allarme incendio a Torino Villaretto: fumo arancione da un'azienda di smaltimento di rifiuti pericolosi
  • Due operai cadono dal tetto di un capannone a Fornacette
  • Ancora un incidente sul lavoro, cede il tetto mentre installano pannelli solari: coinvolti due operai
  • capannone via fermi siCapannone di via Fermi. Si cerca il nuovo gestore - Gessate, nella struttura vennero ritrovati rifiuti di provenienza illecita. Da qui partì l’indagine che scoprì un traffico dalla Calabria e dal sud Italia. (ilgiorno.it)
  • Capannone all'asta via Enrico Fermi, 296, Uboldo - Capannone e uffici di 19070 mq mq con terreni di 53150 mq, autorimesse e depositi. Il complesso è costituito da più edifici con funzioni diverse. Il corpo uffici si sviluppa a piano terra, primo e ... (immobiliare.it)
Video Capannone via