Uccide il padre a coltellate per difendere la madre | assolto Alex Pompa
La Corte di Assise di Torino ha assolto Alex Pompa, che uccise il padre Giuseppe Pompa per difendere la madre. Come riferito dall’Ansa la parola assoluzione in realtà non è mai stata pronunciata, ma i giudici hanno confermato la sentenza di primo grado del 24 novembre 2021 che giudicava il ragazzo non colpevole.“Sono frastornato” – ha detto il ragazzo dopo la sentenza del giudice, rivelando di essersi girato verso il suoi avvocati poiché non sempre riesce a capire cosa viene detto nelle aule di tribunale. Ha poi detto che deve ancora metabolizzare, spiegando che festeggerà con la sua cagnolina Zoe.La drammatica storia di Alex PompaIl 30 aprile 2020 a Collegno, in provincia di Torino, scoppiò l’ennesima lite furibonda tra i coniugi Giuseppe Pompa e la moglie Maria Caiola e Alex intervenne in difesa della madre colpendo il padre con 34 coltellate usando 6 coltelli diversi.Leggi su Dayitalianews.com
- Uccide il padre violento con 34 coltellate: assolto perché era legittima difesa
- Assolto nel secondo processo d'appello Alex Pompa, uccise il padre con 37 coltellate
- Uccise il padre violento per difendere la madre: assolto nel secondo processo d’appello a Torino
- Torino: uccide il padre per difendere la madre, assolto Alex
- Uccide il padre a coltellate e fugge con 100 mila euro
- Uccide il padre a coltellate e fugge: fermato nella notte con 100mila euro in macchina
-
Uccise il padre con 34 coltellate per difendere la madre: Alex Pompa assolto nell’appello-bis - La Cassazione aveva annullato la precedente sentenza di condanna a oltre 6 anni stabilita in appello dopo l'assoluzione in primo grado Assolto. Alex Pompa, il giovane che nell’aprile del 2020 uccise i ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Assolto in appello bis Alex Cotoia per l'omicidio del padre violento - Alex Cotoia, il giovane di Collegno che nell’aprile 2020 uccise a coltellate il padre violento Giuseppe Pompa, è stato assolto nel processo d'Appello bis in corso a Torino. La lettura della sentenza è ... (rainews.it)
- Assolto nel secondo processo d'appello Alex Pompa, uccise il padre con 37 coltellate - La corte d'Assise di Torino ha espresso sentenza di assoluzione per Alex Pompa. Il ragazzo di 22 anni era a processo con l'accusa di aver ucciso il padre a coltellate durante l'ennesima lite, per dife ... (tg.la7.it)
Video Uccide padre