Sono finita in ospedale Ansia per la vip italiana | ricovero mentre è al settimo mese di gravidanza

Tanta paura per la vip italiana, ricoverata in ospedale in seguito ad un peggioramento delle sue condizioni di salute. La giovane, che è incinta al settimo mese, è stata costretta a correre al pronto soccorso per evitare anche problemi alla nascitura. La diretta interessata ha deciso di pubblicare un’Instagram story, nella quale ha spiegato perfettamente cosa le è successo.La preoccupazione è stata immediata per la vip italiana e il suo compagno famoso. La corsa in ospedale è stata inevitabile dopo aver accusato questi problemi di salute. Rientrata da poco da Dubai, dopo le feste natalizie, lei ha avuto questa problematica e ha scritto mentre si trova ricoverata in una struttura sanitaria di Milano: “La gravidanza è un momento delicato e posSono succedere tantissime cose, nonostante io sia sempre stata attenta a tutto ci Sono cose che succedono inevitabilmente”.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • Schillaci ricoverato in ospedale, ansia nel mondo del calcio. La famiglia in un comunicato: “Forza Totò”
  • Calcio in ansia, Schillaci ricoverato in ospedale: "Condizioni stabili"
  • Il calcio è in ansia per Schillaci: ricoverato in ospedale. La famiglia: 'Controllato dai medici notte e giorno”
  • Principessa Anna, come sta dopo il ricovero: “Situazione seria”, la scelta drastica (e il Re aspetta)
  • OSPEDALE, ANSIA DI FUGA DA CASERTA, GUBITOSA SUPERA LANZUISE E AVVERTE…
  • Sabrina Ghio, la figlia ricoverata in ospedale: «Mi sono fidata del pediatra che si è rubato solo soldi»
  • Ansia per Oliviero Toscani: in ospedale in gravi condizioni - Sono ore di grande ansia per le condizioni di salute del noto fotografo Oliviero Toscani che è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni.L’uomo, 82 anni, sarebbe peggiorato a due anni ... (gossipblog.it)
  • “Sono finita in ospedale” Incidente per Alba Parietti: cosa è successo e come sta ora - “C’erano due ragazzini che si sono messi a fare lo slalom, quasi volutamente, mi hanno usata come paletto, uno mi è arrivato sugli sci davanti e uno dietro”, ha aggiunto, evidenziando come il loro ... (bigodino.it)
  • Angelina Mango in ospedale: “Mi sono ustionata”, cos’è successo e come sta ora/ Paura prima di Natale - Bruttissima disavventura per Angelina Mango, finita in ospedale. A raccontare quello che le è successo è stata la stessa cantante con un post su Instagram. “Le novità sono due” ha premesso ... (ilsussidiario.net)
Video Sono finita