Kyrgios la pagliacciata finisce in disgrazia | il punto con cui si fa ridere dietro dal mondo | Video
"Anche ferito fa spettacolo", commentano su X l'unico lampo di Nick Kyrgios. Il 29enne australiano finisce stritolato dal modesto inglese Jacob Fearnley nel primo turno degli Australian Open: l'arci-nemico (mediatico) di Jannik Sinner aveva promesso che in caso di incrocio con l'azzurro avrebbe rivoltato contro il numero 1 del tennis mondiale tutto lo stadio. Ci hanno pensato prima il tabellone (i due si sarebbero potuti incontrare solo in finale) e poi il campo a dimostrare quanto fosse ridicola la minaccia. Kyrgios, semplicemente, assomiglia a un ex giocatore con un ego ancora immotivatamente smisurato. E un'indole da "pagliaccio" da giocoliere, che va bene per qualche torneo d'esibizione ma che non si addice a uno slam. Sotto di due set e sul 40-0 a suo favore sul 3-3 nel terzo, Kyrgios sciorina tutto il suo repertorio molto folcloristico prima con una battuta da sotto che cerca di cogliere di sorpresa Fearnley, poi con un colpo sotto e infine un colpo da dietro alla schiena.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Kyrgios, la pagliacciata finisce in disgrazia: il punto con cui si fa ridere dietro dal mondo | Video
- Kyrgios, la pagliacciata finisce in disgrazia: il punto con cui si fa ridere dietro dal mondo
- Kyrgios e l'ennesima frecciata sgradevole a Sinner: "È il Grinch" - Jannik Sinner finisce ancora nel mirino di Nick Kyrgios nonostante la stagione del tennis sia, di fatto, in pausa in attesa del nuovo anno. Dopo gli attacchi dell'australiano al nostro numero uno ... (corrieredellosport.it)
- Kyrgios ne ha per tutti: stavolta nel mirino finisce Alcaraz - Kyrgios ne ha per tutti: stavolta nel mirino finisce Alcaraz (LaPresse) – Tennisfever.it Senza voler necessariamente iscriversi al partito di coloro che lo hanno additato come ‘nemico del tennis’, e ... (tennisfever.it)
- Kyrgios senza freni, l'attacco volgare a Sinner che coinvolge anche Anna Kalinskaya - Kyrgios non ha più freni. Il suo ritorno in campo si sta rivelando un fallimento. La sua presenza agli Australian Open è sempre più in dubbio per via dei numerosi problemi fisici. Intanto però ... (corrieredellosport.it)
Video Kyrgios pagliacciata