Giulia trovata morta in bagno a 24 anni La terribile scoperta nell’appartamento della studentessa
Difficile comprendere e accettare ciò che è successo alla povera Giulia, una studentessa universitaria di 24 anni trovata morta in bagno nell’abitazione che condivideva con altri coinquilini per motivi di studio. I suoi familiari e amici non riuscivano a mettersi in contatto con lei telefonicamente, dunque è scattato l’allarme ed è stata fatta la scoperta più terribile.Era tornata nella casa di Bologna, dove viveva con altre persone perché frequentava la facoltà di medicina nell’ateneo della città. I suoi amici sono addolorati e, come riferito dal Messaggero Veneto sul suo sito, hanno fatto sapere che “era una ragazza che aveva una gran voglia di vivere. Non siamo pronti a ricordare, per noi lei è come se fosse ancora lì a Bologna a studiare”.Leggi anche: “morta nel bagno del ristorante”.Leggi su Caffeinamagazine.it
- I familiari non la sentono, 24enne trovata morta in bagno
- Un'altra giovane vittima della "strage silenziosa": Giulia, uccisa da un malore a soli 24 anni. Non ha potuto neppure chiamare i soccorsi
- Non risponde al telefono, studentessa trovata morta in casa: aveva 24 anni
- Verona, 27enne trovata impiccata in doccia. Compagno indagato per omicidio
- Verona, 27enne trovata morta in bagno: indagato il compagno
- Trovata morta in bagno a 27 anni a Verona, indagato per omicidio il compagno
- Studentessa di medicina trovata morta in casa a 24 anni, probabile un malore - RORAI GRANDE (PORDENONE) – La comunità di Rorai Grande è sotto shock dopo la tragica morte di Giulia Gambron, una giovane studentessa di medicina di soli 24 anni, trovata senza vita nel suo appartamen ... (nordest24.it)
-
Pordenone: Giulia Gambron, studentessa di medicina, trovata senza vita a 24 anni - La comunità di Rorai Grande in Pordenone è sconvolta dalla notizia della scomparsa di Giulia Gambron, 24 anni, studentessa di medicina trovata senza vita nel suo appartamento a Bologna. Giulia era ... (41esimoparallelo.it)
- Verona, donna trovata morta in bagno: indagato per omicidio il compagno - Un uomo di 40 anni è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio volontario della compagna, una 27enne di origini calabresi trovata morta nel bagno della loro abitazione a Caldiero ... (lettera43.it)
Video Giulia trovata